Guardia di Finanza: nuove istruzioni sull'attività di verifica.
abstract: 29/12/2008 1/2008 Nuova istruzione sull'attività di verifica.
Segnalato da Spataro Guardia di Finanza Studi di settore Avvocati Civile.it
G
GUARDIA DI FINANZA. SCARICABILE DAL SITO INTERNET DEL CORPO LA CIRCOLARE N. 1/2008 - “ISTRUZIONE SULL’ATTIVITÀ DI VERIFICA”.
È da oggi disponibile, sul sito Internet della Guardia di Finanza, in versione scaricabile, la circolare n. 1/2008 contenente la nuova “istruzione sull’attività di verifica”.
La circolare costituisce per tutte le Fiamme Gialle uno strumento di lavoro il più possibile completo ed aggiornato, realizzato con l’intento di innovare le metodologie ispettive utilizzate dai finanzieri per l’esecuzione delle verifiche e dei controlli in materia di imposte sui redditi, di imposta regionale sulle attività produttive, di imposta sul valore aggiunto ed altre imposte indirette.
Nell’ottica della semplificazione dei rapporti tra il Fisco ed il contribuente e dell’instaurazione di una costruttiva collaborazione fondata su regole obiettive e trasparenti, la Guardia di Finanza offre a tutti la possibilità di visualizzare la nuova “istruzione sull’attività di verifica” e di eseguirne il download: è sufficiente collegarsi al sito Internet del Corpo, all’indirizzo www.gdf.it, ed aprire la corrispondente finestra sull’home page.
Visualizza il documento in formato pdf:
Volume I (3,1 Mb);
Volume II (2,5 Mb);
Volume III (1,8 Mb);
Volume IV (5,9 Mb).
Link: http://www.gdf.it/GdF__Informa/Circolari/index.htm
2009-03-04 Segnalato da Spataro Guardia di Finanza Studi di settore Avvocati Civile.it

|