Diritto Tributario

Dal 19.3.2000 la banca dati tributaria doc.

A cura dell'avv. Franco Ionadi e del dott. Spataro



Speciale condoni - La possibile proroga e le altre modifiche proposte - (Tributario)

2003-01-22
abstract: Speciale condoni - La possibile proroga e le altre modifiche proposte - (Tribu ...

Segnalato da FrancoIonadi Euro


"

"...Come anticipato da ilNuovo sconti e proroga sono arrivati con un emendamento del relatore di maggioranza, Gianfranco Conte, al decreto fiscale di fine anno, il "282", che deve essere convertito in legge entro il 22 febbraio.

Con il correttivo alla finanziaria 2003 il termine per aderire alla sanatoria slitta dal 16 marzo al 16 aprile. Uno spostamento dei termini di pagamento che proprio questa mattina era stata smentita dal vice-ministro dell'Economia, Mario Baldassarri. La proroga è invece arrivata, concedendo un mese di tempo in più che dovrebbe consentire a contribuenti e amministrazione tributaria di adeguare pratiche e moduli alle nuove aliquote e alle diverse regole che ampliano la possibilità di aderire alle sanatorie anche in relazione a procedimenti penali e ricorsi in Cassazione. La proroga potrebbe però creare qualche problema per trate i conti della prima trimestrale di cassa, che a fine marzo potrà a questo puntio conteggiare solo una parte degli introiti previsti...." (Da www.ilnuovo.it).
Continua al link.


Link: http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,167655,0

2003-01-22 Segnalato da FrancoIonadi Euro









  Il testo dei provvedimenti (leggi, decreti, regolamenti, circolari, sentenze, ordinanze, decreti, le interpretazioni non rivestono carattere di ufficialità e non sono in alcun modo sostitutivi della pubblicazione ufficiale cartacea. I testi proposti non sono formulari se non la' dove espressamente indicato. I puntini sostituiscono le parti del testo non visibili per verificarne in anticipo la lunghezza.< Riproduz. anche parziale riservata - @ IusOnDemand.com - condizioni d'uso della sezione - Elenco testi - condizioni generali - privacy policy - Cookie - Login -