Diritto Tributario

Dal 19.3.2000 la banca dati tributaria doc.

A cura dell'avv. Franco Ionadi e del dott. Spataro



Condoni e sanatorie introdotti con la Finanziaria - La definizione automatica per imprese e lavoratori autonomi (Tributario)

2003-01-04
abstract: Condoni e sanatorie introdotti con la Finanziaria - La definizione automatica pe ...

Segnalato da FrancoIonadi Euro


"

"Cominciamo il nostro lungo viaggio nella lunga serie dei condoni varati con la legge 27 dicembre 2002, n. 289 – la Finanziaria per il 2003 – dalla definizione automatica dei redditi d’impresa e di lavoro autonomo mediante autoliquidazione, prevista dall’articolo 7 della legge citata.

Si tratta di una riedizione, seppure ampiamente riveduta quanto alle modalità, del cosiddetto “concordato di massa” che fu varato nel 1994 dal Ministro Tremonti per poi essere concluso nel 1995 dal Ministro Fantozzi: questa volta, però, a differenza di otto anni fa, ai contribuenti non sarà inviata alcuna proposta bensì la definizione avverrà mediante autoliquidazione degli importi dovuti.

Vediamo subito chi sono i contribuenti interessati a questa modalità di sanatoria:...." (Da www.miaeconomia.it)
Al link l'articolo integrale.


Link: http://www.miaeconomia.it/fisco_facile/rubrica/det

2003-01-04 Segnalato da FrancoIonadi Euro









  Il testo dei provvedimenti (leggi, decreti, regolamenti, circolari, sentenze, ordinanze, decreti, le interpretazioni non rivestono carattere di ufficialità e non sono in alcun modo sostitutivi della pubblicazione ufficiale cartacea. I testi proposti non sono formulari se non la' dove espressamente indicato. I puntini sostituiscono le parti del testo non visibili per verificarne in anticipo la lunghezza.< Riproduz. anche parziale riservata - @ IusOnDemand.com - condizioni d'uso della sezione - Elenco testi - condizioni generali - privacy policy - Cookie - Login -