Diritto Tributario

Dal 19.3.2000 la banca dati tributaria doc.

A cura dell'avv. Franco Ionadi e del dott. Spataro



Condoni e sanatorie previsti dalla Finanziaria nel testo approvato dal Senato (Tributario)

2002-12-22
abstract: Condoni e sanatorie previsti dalla Finanziaria nel testo approvato dal Senato ...

Segnalato da FrancoIonadi Euro


"

"Il Senato ha dato il via libera al “pacchetto condoni”. Come annunciato più volte, ce n’è un po’ per tutti i gusti. Anche le modifiche apportate ieri a seguito delle pressioni dell’opposizione e, stando a quanto hanno confermato anche alcuni membri della maggioranza, del presidente della Repubblica, hanno cambiato solo un aspetto, per quanto importante, della sanatoria (quello relativo alla “non punibilità” per i reati tributari), ma non la realtà di un ampio ventaglio di condoni, che vanno dall’Irpef alle tasse locali, dallo scudo fiscale per le imprese alla chiusura delle liti fiscali pendenti, passando, addirittura, attraverso il condono per il mancato pagamento del canone Rai e per l’affissione illegale di manifesti politici.
Ecco dunque quanto approvato ieri dal Senato (che dovrà passare all’esame della Camera, in seconda lettura, nel pomeriggio di domenica 22, per essere licenziato dall’Aula di Montecitorio lunedì 23)......" (Da www.miaeconomia.it)


Link: http://www.miaeconomia.it/fisco_facile/news/dettag

2002-12-22 Segnalato da FrancoIonadi Euro









  Il testo dei provvedimenti (leggi, decreti, regolamenti, circolari, sentenze, ordinanze, decreti, le interpretazioni non rivestono carattere di ufficialità e non sono in alcun modo sostitutivi della pubblicazione ufficiale cartacea. I testi proposti non sono formulari se non la' dove espressamente indicato. I puntini sostituiscono le parti del testo non visibili per verificarne in anticipo la lunghezza.< Riproduz. anche parziale riservata - @ IusOnDemand.com - condizioni d'uso della sezione - Elenco testi - condizioni generali - privacy policy - Cookie - Login -