Diritto sportivo Dal 22.1.2004 La Banca Dati Normativa e Giurisprudenziale dell'avv. Alberto Foggia
Home Store Percorsi Giurisprudenza Normativa Prassi G.U. Demo Iscrizioni
Store · Indice   
Newsletter · Contatti   

Accesso


Password persa ?

oppure




Il nuovo codice di giustizia sportiva FIGC - luglio 2021 avv. Foggia





"L'esperienza conta e quando sei giovane è importante farne tanta senza avere paura di prendere qualche schiaffo di troppo." - Francesco Moser, ciclista

      

Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti

2004-11-01  NEW: Appunta - Stampa · modifica · cancella · pdf
      

Brossura | 299 | Franco Angeli | 2004 | ISBN: 8846422937 prezzo: 50344 data: 2004 -

I

Il presente volume vuole indirizzarsi in prima istanza a tutti gli operatori delle società sportive, siano esse grandi o piccole, o dei vari organismi ad esse collegate come le federazioni, le leghe professionistiche, ecc. I seconda istanza ci si rivolge a tutti coloro che s'interessano di marketing in chiave professionale, augurandosi di dare un contributo di riflessioni utili sul piano sia operativo che scientifico. In particolare si è voluto evidenziare nello sviluppo di questo volume la necessità di considerare in modo ben distinto l'approccio di marketing e gli strumenti da usare a seconda che ci si trovi ad operare verso il mercato di massa, rappresentato dalle aziende interessate a svolgere affari con le società sportive

Indice:

Parte I - Il consumer marketing sportivo

Parte II - Il business marketing sportivo

Casi didattici

Bibliografia


Link: http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop

2004-11-01 - Fonte: euro

Newsletter
Ricevi gli aggiornamenti su Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti e gli altri post del sito:

Email: (gratis Info privacy)

  











 Agenti di calciatori
 Anno Europeo dello sport
 Atleti professionisti
 Atleti dilettanti
 Arbitri

 Bosman
 Cartellino sportivo
 Coni
 Credito sportivo

 Diritti tv
 Doping
 Fallimento
 Federazioni
 Fisco

 Giochi e scommesse
 Giustizia sportiva
 Giurisdizione
 Impianti sportivi
 Lavoro sportivo

 Leghe
 Marchi e brevetti
 Previdenza e assistenza
 Quotazioni in borsa
 Resp. sportiva e ord.

 Soc. e Ass. professionistiche
 Soc. e Assoc. dilettantistiche
 Sponsorizzazioni
 Vincolo sportivo
 Violenza
 

Il testo dei provvedimenti (leggi, decreti, regolamenti, circolari, sentenze, ordinanze) non rivestono carattere di ufficialità e non sono in alcun modo sostitutivi della pubblicazione ufficiale cartacea. I testi proposti non sono formulari se non la' dove espressamente indicato. I puntini sostituiscono le parti del testo non visibili per verificarne in anticipo la lunghezza. Riproduz. anche parziale riservata - @ IusOnDemand.com - condizioni d'uso della sezione - condizioni generali - Elenco testi - privacy policy - Cookie - Login