Diritto sportivo Dal 22.1.2004 La Banca Dati Normativa e Giurisprudenziale dell'avv. Alberto Foggia
Home Store Percorsi Giurisprudenza Normativa Prassi G.U. Demo Iscrizioni
Store · Indice   
Newsletter · Contatti   

Accesso


Password persa ?

oppure




Il nuovo codice di giustizia sportiva FIGC - luglio 2021 avv. Foggia





"Ho rivisto quell'incidente e penso di aver imparato qualcosa anche da quello. C'è sempre qualcosa da imparare." - Gilles Villeneuve

      

Modalità di consultazione

2009-04-11  NEW: Appunta - Stampa · modifica · cancella · pdf
      

Allegato B alla delibera n. 94/09/CONS del 4 marzo 2009

L

L’Autorità intende acquisire, tramite consultazione pubblica, commenti , elementi di informazione e documentazione sullo“Schema di Regolamento per l’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva ai sensi dell’articolo 5, comma 3, del decreto legislativo 8 gennaio 2008, n. 9” allegato alla delibera 94/09/CONS.

In particolare l’Autorità

INVITA

le parti interessate a far pervenire le proprie osservazioni e le eventuali proposte di modifica (queste ultime redatte sotto forma di emendamento con una sintetica motivazione) in merito al tema in oggetto.

Le comunicazioni, recanti la dicitura "Schema di Regolamento per l’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva ai sensi dell’articolo 5, comma 3, del decreto legislativo 8 gennaio 2008, n. 9” – Delibera 94/09/CONS" e l’indicazione della denominazione del mittente, potranno essere inviate entro il termine tassativo di sessanta giorni dalla pubblicazione del presente documento nel sito web dell’Autorità, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, corriere o raccomandata a mano, al seguente indirizzo:

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Direzione contenuti audiovisivi e multimediali

Via delle Muratte 25

00187 Roma

Le comunicazioni potranno essere anticipate, entro il medesimo termine, a mezzo fax al seguente numero 06-69644175.

E’ gradito l’inoltro anche in formato elettronico al seguente indirizzo e-mail: dic@agcom.it, riportando in oggetto la denominazione del mittente seguita dalla dicitura sopra indicata.

Si precisa che la trasmissione in formato elettronico non è sostitutiva dell’invio del documento cartaceo con le modalità suesposte.

Le comunicazioni inviate dai soggetti che aderiscono alla consultazione non precostituiscono alcun titolo, condizione o vincolo rispetto ad eventuali successive decisioni dell’Autorità stessa.

I soggetti che aderiranno all’invito dovranno allegare alla documentazione fornita la dichiarazione di cui

all’art. 3 del Regolamento in materia di accesso agli atti, approvato con delibera n. 217/01/CONS e successive modificazioni ed integrazioni, contenente l’indicazione dei documenti o le parti di documento da sottrarre all’accesso e gli specifici motivi di riservatezza o di segretezza che giustificano la richiesta stessa.

2009-04-11 - Fonte: AGCOM

Newsletter
Ricevi gli aggiornamenti su Modalità di consultazione e gli altri post del sito:

Email: (gratis Info privacy)

  











 Agenti di calciatori
 Anno Europeo dello sport
 Atleti professionisti
 Atleti dilettanti
 Arbitri

 Bosman
 Cartellino sportivo
 Coni
 Credito sportivo

 Diritti tv
 Doping
 Fallimento
 Federazioni
 Fisco

 Giochi e scommesse
 Giustizia sportiva
 Giurisdizione
 Impianti sportivi
 Lavoro sportivo

 Leghe
 Marchi e brevetti
 Previdenza e assistenza
 Quotazioni in borsa
 Resp. sportiva e ord.

 Soc. e Ass. professionistiche
 Soc. e Assoc. dilettantistiche
 Sponsorizzazioni
 Vincolo sportivo
 Violenza
 

Il testo dei provvedimenti (leggi, decreti, regolamenti, circolari, sentenze, ordinanze) non rivestono carattere di ufficialità e non sono in alcun modo sostitutivi della pubblicazione ufficiale cartacea. I testi proposti non sono formulari se non la' dove espressamente indicato. I puntini sostituiscono le parti del testo non visibili per verificarne in anticipo la lunghezza. Riproduz. anche parziale riservata - @ IusOnDemand.com - condizioni d'uso della sezione - condizioni generali - Elenco testi - privacy policy - Cookie - Login