Diritto sportivo Dal 22.1.2004 La Banca Dati Normativa e Giurisprudenziale dell'avv. Alberto Foggia
Home Store Percorsi Giurisprudenza Normativa Prassi G.U. Demo Iscrizioni
Store · Indice   
Newsletter · Contatti   

Accesso


Password persa ?

oppure




Il nuovo codice di giustizia sportiva FIGC - luglio 2021 avv. Foggia





“I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.” - Diego Armando Maradona

      

24.6.2003 Lazio: Via libera all'aumento di capitale

2003-06-26  NEW: Appunta - Stampa · modifica · cancella · pdf
      

Le deliberazioni del Consiglio di Amministrazione.


C

Comunicati Stampa

Il Consiglio di Amministrazione della S.S. Lazio S.p.A. riunitosi oggi sotto la Presidenza dell’Avv. Ugo Longo ha dato il via libera all’operazione di ricapitalizzazione della Società. In particolare il Consiglio ha deliberato quanto segue:

a) di individuare, alla luce dei parametri acquisiti come deliberati dall’assemblea straordinaria del 24 marzo u.s., quale esatto prezzo di emissione l’importo di Euro 0,05 determinando quindi in Euro 0,03 il sovrapprezzo per ciascuna azione di nuova emissione;
b) di fissare in 2.200.034.592 il numero delle azioni di nuova emissione, godimento regolare, determinando il rapporto di assegnazione ai vecchi azionisti in n. 14 nuove azioni per ogni azione posseduta;
c) di determinare, conseguentemente, il controvalore complessivo delle azioni da emettersi in un ammontare di 110,0 milioni di Euro.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi preso atto, nel corso della sospensione della seduta consiliare, del perfezionamento del contratto di garanzia con MCC S.p.A. – Gruppo Bancario Capitalia – quale coordinatore del consorzio di garanzia chiamato a garantire il buon esito dell’operazione di aumento di capitale.
Il Consiglio ha altresì preso atto che la Società di Revisione Deloitte & Touche ha riemesso la relazione di revisione sul bilancio al 30 giugno 2002 ai sensi dell’art. 96 TUF.

Nel prosieguo della seduta il Consiglio di Amministrazione ha approvato il Prospetto Informativo che sarĂ  pubblicato secondo la normativa, anche regolamentare, vigente.

Anche in esecuzione di quanto previsto negli accordi quadro perfezionati con i calciatori, il Consiglio ha deliberato di convocarsi per il giorno 1 luglio 2003 per deliberare in merito alla convocazione di una assemblea straordinaria con all’ordine del giorno la proposta dell’aumento di capitale riservato in tutto o in parte ai dipendenti della Società, ivi inclusi i calciatori.

In ultimo si segnala che il Consiglio di Amministrazione ha ratificato il contenuto di un accordo tra la S.S. Lazio S.p.A. ed altre società del Gruppo Cirio avente ad oggetto la definizione dei rapporti debito/credito infragruppo, i cui dettagli sono meglio individuati nel Prospetto Informativo a cui si rimanda, precisandosi che detto accordo è sospensivamente condizionato ad alcuni eventi.

Ufficio Stampa
Roma, martedì, 24 giugno 2003


Link: http://www.sslazio.it/news/visualizza_news.asp?idn

2003-06-26 - Fonte: Lazio

Newsletter
Ricevi gli aggiornamenti su 24.6.2003 Lazio: Via libera all'aumento di capitale e gli altri post del sito:

Email: (gratis Info privacy)

  











 Agenti di calciatori
 Anno Europeo dello sport
 Atleti professionisti
 Atleti dilettanti
 Arbitri

 Bosman
 Cartellino sportivo
 Coni
 Credito sportivo

 Diritti tv
 Doping
 Fallimento
 Federazioni
 Fisco

 Giochi e scommesse
 Giustizia sportiva
 Giurisdizione
 Impianti sportivi
 Lavoro sportivo

 Leghe
 Marchi e brevetti
 Previdenza e assistenza
 Quotazioni in borsa
 Resp. sportiva e ord.

 Soc. e Ass. professionistiche
 Soc. e Assoc. dilettantistiche
 Sponsorizzazioni
 Vincolo sportivo
 Violenza
 

Il testo dei provvedimenti (leggi, decreti, regolamenti, circolari, sentenze, ordinanze) non rivestono carattere di ufficialitĂ  e non sono in alcun modo sostitutivi della pubblicazione ufficiale cartacea. I testi proposti non sono formulari se non la' dove espressamente indicato. I puntini sostituiscono le parti del testo non visibili per verificarne in anticipo la lunghezza. Riproduz. anche parziale riservata - @ IusOnDemand.com - condizioni d'uso della sezione - condizioni generali - Elenco testi - privacy policy - Cookie - Login