I provvedimenti spiegati alle aziende
con guide, checklist, modelli; AI assisted
Osservatorio a cura del dott. V. Spataro 



   profilazione 2024-01-31 ·  NEW:   Appunta · Stampa · Cita: 'Doc 98278' · pdf
  

Google Consent Mode v2

abstract:


Rivoluzione nella pubblicità online: gli inserzionisti devono raccogliere il consenso.

Fonte: Google
Link: https://cmppartnerprogram.withgoogle.com/

analisi:

L'analisi è riservata agli iscritti. Segui la newsletter dell'Osservatorio oppure il Podcast iscrizione gratuita 30 giorni

.. ........ ....., .. ............ .........

....... ...... .... ......... .. .......... .. ......

... ......... ...... ........ ... ................ .... ............. ....... ...

.......... .. ..... ....... ... .......... .. ......... .......... ..... ............. ... ......... ......

. ......... ... ........, ...... ....... ... .... ... ............. . ..... ........... .. ........, ... ......, .... .. ... ...... ........... .........


index:

testo:

R

Rivoluzione nella pubblicità online: gli inserzionisti devono raccogliere il consenso.

L'eventuale conversione viene comunque tracciata. Ce o riferisce CookieBot.

Google ha predisposto una sezione: https://cmppartnerprogram.withgoogle.com/

"Our consent Management Platform (CMP) partners are integrated with consent Mode and Google Tag Manager, ensuring seamless implementation so you can capture valuable insights while protecting user privacy.

"With our CMP partnerships, using consent Mode is now easier than ever.

"They’ll help manage cookie consent banners and direct the consent management process which begins when a user lands on your website and makes a consent choice on a CMP banner. The CMP then communicates that choice to the Google tag via consent Mode, and the tag adjusts its behavior accordingly."

Sara' interessante il dibattito attorno alla Profilazione anche senza cookies, usando altre tecniche disponibili solo a operatori enormi come Google.

Gli esperti continuano a ripetere che le profilazioni non dovrebbero essere mai cedute a terzi, per tutelare realmente la riservatezza della navigazione. Anche se servizi come CloudFlare non potrebbero monetizzare.

Provate a visitare presearch.org con una navigazione veramente anonima. CloudFlare vi fermerà senza appello e senza assistenza: per loro, semplicemente, non siete umani.


Link: https://cmppartnerprogram.withgoogle.com/

Testo del 2024-01-31 Fonte: Google




Commenta



i commenti sono anonimi e inviati via mail e cancellati dopo aver migliorato la voce alla quale si riferiscono: non sono archiviati; comunque non lasciare dati particolari. Si applica la privacy policy.


Ricevi gli aggiornamenti su Google Consent Mode v2 e gli altri post del sito:

Email: (gratis Info privacy)






Nota: il dizionario è aggiornato frequentemente con correzioni e giurisprudenza