WPkit.it: privacy, formulari, check up per WordPress
podcast | 2023-02-21 · NEW: ![]() |
219 Privacy e gli obblighi dell'assistenza |
abstract:
Un sito bucato. Non aggiornato da due anni. Ente attivo e conosciuto a livello nazionale, manca l'organizzazione interna per gestire il problema e gli addetti scaricano le competenze, eccetto una, l'ultima arrivata, ma piu' sensibile a individuare e contattare l'addetto al sito.
Ecco: la prima regola secondo privacy, ecommerce e dsa e' fornire assistenza. Recenti pronunce condannano il titolare che era stato informato tramite un contatto esistente ma non competente.
Qualcosa di pratico e semplice va cambiato: la mentalit?. L'informativa e' il primo step, ma per gestire tutto quanto previsto. Ma anche l'imprevedibile, cosi' frequente, va predisposto.
Ci aspetto su privacykit.it
Ecco: la prima regola secondo privacy, ecommerce e dsa e' fornire assistenza. Recenti pronunce condannano il titolare che era stato informato tramite un contatto esistente ma non competente.
Qualcosa di pratico e semplice va cambiato: la mentalit?. L'informativa e' il primo step, ma per gestire tutto quanto previsto. Ma anche l'imprevedibile, cosi' frequente, va predisposto.
Ci aspetto su privacykit.it
analisi:
L'analisi è riservata agli iscritti. Segui la newsletter dell'Osservatorio oppure il Podcast iscrizione gratuita 30 giorni
index:
testo:
Testo del 2023-02-21
Commenta
i commenti sono anonimi e inviati via mail e cancellati dopo aver migliorato la voce alla quale si riferiscono: non sono archiviati; comunque non lasciare dati particolari. Si applica la privacy policy.