Segui via: Newsletter - Telegram
 

"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali" - art. 11 Costituzione Italiana



Diritto d'autore    

OFFERTA -24%: Diritto d'autore e privacy per creatori di contenuti

Per pochi giorni in offerta il corso che spiega i limiti nell'uso di contenuti altrui.

Corso pensato per influence, blogger e social media manager

14.11.2020 - pag. 95289 print in pdf print on web

C

Con valutazione 4,72 su 5, altissima, il corso che ho registrato con Andrea Ciraolo per Udemy ha riscosso recensioni entusiastiche in tutti coloro che l'hanno seguito.

In tempi di lockdown aumentano i contenuti online e il tempo per studiare come produrli.

Il materiale è diviso in brevi pillole da pochi minuti, chiari e completi. Non si insegnano nozioni ma si aiuta a produrre con criteri chiari.

Più di tante parole, i fatti:

Mara P.:

E' un corso molto pratico per chi ama fare le cose con un occhio di riguardo agli aspetti legali che vanno valutati in anticipo. Andrea e Valentino spiegano nel dettaglio in modo chiaro a cosa prestare attenzione nel creare contenuti online.

Noterai il 17% di chi vorrebbe più applicazioni pratiche. Ci sto lavorando, spesso si tratta di richieste consulenziali che non possono essere generalizzate in un corso.


Andrea P.:

Ottimo corso e ben preciso nelle tematiche affrontate, sicuramente adatto per chi si avvicina al mondo digitale come podcasting e youtube. Bravi.

Francesco V.:

Spiegazioni chiare, Capacità espositiva coinvolgente, Attività di esercitazione utili, Descrizione accurata del corso ,Insegnante preparato

E' in offerta SOLO QUI per pochi giorni, scontato del 24%.


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali" - art. 11 Costituzione Italiana








innovare l'informatica e il diritto


per la pace