Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Quindi non possiamo salvare il mondo giocando secondo le regole. Perche' le regole devono essere cambiate." - Greta Thunberg, 15enne



Avvocati    

Aiga, La Giustizia Che Vorrei. Palermo 24-27 ottobre 2013

XXII Congresso Ordinario dal 24 al 27 ottobre 2013

Reale Albergo delle Povere, Corso Calatafimi n. 217 90129 Palermo

20.09.2013 - pag. 88207 print in pdf print on web

D

Dal sito dell'evento, http://www.aigapalermo2013.it/:

Al centro del Mediterraneo, a Nord dell’Africa e a Sud dell’Europa, tra le lapidi in memoria dei martiri della Legalità e i palazzi della speculazione edilizia, la Giovane Avvocatura Italiana terrà il suo XXII Congresso Ordinario dal 24 al 27 ottobre 2013.

Come ogni Congresso Ordinario AIGA, esso rappresenterà un punto di arrivo ed un punto di ripartenza: il completamento del mandato dell’attuale presidente nazionale e l’elezione del prossimo, secondo la regola aurea della nostra Associazione per cui da 47 anni nessun nome si ripete nell’Albo dei Presidenti.

E le contraddizioni di Palermo faranno da cornice alla discussione sulle contraddizioni del sistema giudiziario italiano, incapace di dare risposte eque, giuste, certe e rapide. Ma il dibattito congressuale non si incentrerà soltanto sulla denuncia dei mali della Giustizia; forniremo proposte, progetti, possibili soluzioni, perché da Giovani Avvocati vogliamo guardare al futuro con speranza e fiducia.

Abbiamo il sogno di cambiare il mondo: lotteremo fino in fondo per realizzare il nostro sogno.
Ci vediamo a Palermo, Dario Greco

 


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)
Location: palermo,sicilia

    






"Quindi non possiamo salvare il mondo giocando secondo le regole. Perche' le regole devono essere cambiate." - Greta Thunberg, 15enne








innovare l'informatica e il diritto


per la pace