Diritto Tributario

Dal 19.3.2000 la banca dati tributaria doc.

A cura dell'avv. Franco Ionadi e del dott. Spataro



Imu: piu' che doppia, meno che tripla. Forse.


2012-06-05
abstract: Come mi aspettavo

Segnalato da Spataro Iusondemand


M

Mia moglie dice che i miei conti della serva sono piu' precisi della calcolatrice.

Ebbene, e' arrivata la mazzata. So quanto devo pagare, conto che ovviamente ho fatto fare al mio professionista di fiducia.

E' piu' del doppio ma se consideriamo che ci sara' anche una terza rata, mi aspetto di arrivare al triplo rispetto all'anno scorso.

Una mazzata senza precedenti e senza la soddisfazione che serva a qualcosa, perche' la legge elettorale e' la stessa, la corruzione non diminuisce, le spese e soprattutto gli sprechi ancora folli, l'impunita' ancora sicura di chi ci ha portato a questo punto.

Bene. 

Ora aumenteranno i prezzi e diminuira' ancora la domanda.

Sapete come si chiama ? Stagflazione. Un effetto collaterale del modo piu' semplice per ridurre il debito pubblico senza toccare i privilegi.

Anche questo e' un conto della serva. Naturalmente.

Aumentero' un poco i costi delle consulenze e aumentero' l'offerta delle risposte gia' pronte alle domande piu' frequenti, con un prezzo piu' accessibile.

Auguri a tutti.

ps: quest'anno per protesta tutti nelle spiagge nudiste, per coerenza.


Link: http://www.iusondemand.com/consulenze


2012-06-05 Segnalato da Spataro Iusondemand








  Il testo dei provvedimenti (leggi, decreti, regolamenti, circolari, sentenze, ordinanze, decreti, le interpretazioni non rivestono carattere di ufficialità e non sono in alcun modo sostitutivi della pubblicazione ufficiale cartacea. I testi proposti non sono formulari se non la' dove espressamente indicato. I puntini sostituiscono le parti del testo non visibili per verificarne in anticipo la lunghezza.< Riproduz. anche parziale riservata - @ IusOnDemand.com - condizioni d'uso della sezione - Elenco testi - condizioni generali - privacy policy - Cookie - Login -