Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Se il nostro solo strumento e' un martello, ogni problema assomigliera' ad un chiodo da battere" - Bill Gates



Professioni    

Velletri: Nuove competenze per il libero professionista

CONVEGNO 7 DICEMBRE 2011 - ORE 15,30-17,30 TRIBUNALE di VELLETRI - AULA POLIFUNZIONALE

05.12.2011 - pag. 79910 print in pdf print on web

C

Comunicazione e professionisti. Binomio sempre più importante nell’evolvere delle libere professioni, chiamate ad acquisire sempre nuove competenze. Questi i temi che saranno affrontati nel convegno  “Nuove Competenze Professionali per il Libero Professionista” che si svolgerà mercoledì 7 dicembre, dalle 15:30 alle 17:30, presso il Tribunale di Velletri (Aula Polifunzionale).

 

Ne discuteranno Patrizia Bonaca, dottore commercialista che si focalizzerà sul counseling per il libero professionista,  spiegando un modo nuovo di approccio verso i Clienti, i Collaboratori ed i Colleghi, e  Gian Marco Boccanera, dottore commercialista che parlerà degli innovativi mezzi di comunicazione (social network e new media) con cui il nuovo professionista può costruire il proprio personal brand.

 

Il convegno, che coinvolgerà le categorie professionali degli Avvocati e Commercialisti, sarà seguito da altri due appuntamenti specifici che approfondiranno, il 13 e il 16 gennaio 2012, i seguenti temi:

 

Ø COMUNICAZIONE e ASCOLTO: IL COUNSELING per il LIBERO PROFESSIONISTA, a cura della Dr.ssa  Patrizia Bonaca.

 

Ø LA COMUNICAZIONE INNOVATIVA  DELLO STUDIO SUI SOCIAL MEDIA a cura del Dr. Gian Marco Boccanera.

 

Due eventi nati con lo scopo di promuovere la figura di un nuovo professionista “riflessivo” aperto non solo alle materie scientifiche, ma anche a quelle umanistiche e alle scienze sociali, e capace di padroneggiare i nuovi strumenti informatici e di personal branding.

 

Il convegno “Nuove Competenze Professionali per il Libero Professionista” è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Velletri e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.

Lamberto Pagnotta, Presidente del Sindacato degli Avvocati di Velletri, e Marco Costantini, delegato dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, porteranno i loro saluti alla sala.

 

L’evento andrà in diretta Twitter. Per partecipare basta seguire @paxlab e @i_esperienza e inserire nei tweet l’hashtag #07dicpro.

 

L’organizzazione è a cura di Industria dell’esperienza, associazione no-profit nata nel 2006 per divulgare il counseling e l’uso di tecniche innovative di empowerment nei contesti aziendali e professionali, e di PaxLab, laboratorio creativo di idee sulla mediazione e conciliazione per il miglioramento del nostro Sistema-Paese

 

Per maggiori info:

www.paxlab.it   

www.industriadellesperienza.it


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Locandina-web.jpg


Condividi su Facebook

05.12.2011 Spataro

Comunicato Link: http://www.industriadellesperienza.it

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Se il nostro solo strumento e' un martello, ogni problema assomigliera' ad un chiodo da battere" - Bill Gates








innovare l'informatica e il diritto


per la pace