Segui via: Newsletter - Telegram
 




Avvocati    

Avvocato del Cittadino

Intervista al vicepresidente dell'associazione "Avvocato del Cittadino" a Radio CAPITAL AL PROGRAMMA "IL CAFFE' DELLA MATTINA"
21.11.2009 - pag. 70365 print in pdf print on web

A

A Roma parte il "negozio"  che raccoglie le questioni che le persone temono a portare in uno studio. Molti che chiedono cosa fare in caso di lavoro nero, per esempio.

Dal sito:

"Tutelare gli interessi dei cittadini, contribuire a risolvere i disagi sociali e difendere i diritti dei consumatori: questi sono gli obiettivi principali dell’Associazione “Avvocato del Cittadino”, nata il 14 ottobre 2009 a Roma, in uno dei quartieri più popolosi della città per ascoltare e dar voce alle necessità sociali.

"Un gruppo di giovanissimi professionisti - tutti altamente qualificati - , con entusiasmo e dedizione, quotidianamente si mettono in gioco per aiutare i cittadini a risolvere i problemi di tutti i giorni. Per rendere unita la collettività di fronte a ostacoli che individualmente sembrano insormontabili. E per dare visibilità a denunce, idee e osservazioni delle persone che tutti i giorni vivono nelle città, nei quartieri e nei loro contesti.

"Particolarità dell’Associazione Avvocato del Cittadino è quella di sorgere in un comunissimo negozio su strada, dove camminano, s’incrociano e si condividono i problemi e le idee della gente. "

 


Condividi su Facebook

21.11.2009 Spataro

Avvocatodelcittadino.sitiwebs.com Link: http://avvocatodelcittadino.sitiwebs.com/

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    













innovare l'informatica e il diritto


per la pace