Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Porto' la giustizia che regge il mondo, se non ci fosse giustizia il mondo non reggerebbe" - epitaffio di Galeotto Malaspina, 1367



Privacy    

Milano: la tutela della privacy bancaria

Univ. Cattolica 5.12.2008
25.11.2008 - pag. 66961 print in pdf print on web

I

Il convegno e' organizzato in collaborazione con l'ANDIP (Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy), l'Osservatorio di Milano del CSIG (Centro Studi di Informatica Giuridica) e l'Ararat Service S.r.l.

Obiettivo dell'evento e' quello di fare il punto della situazione sull'applicazione della normativa in materia di protezione dei dati personali nell'ambito dei rapporti bancari.

Il convegno e' strutturato in diverse sessioni e tavole rotonde -  in una prima sessione si parlera' della disciplina comunitaria ed italiana del diritto alla riservatezza; in una seconda sessione si esaminera' l'organizzazione della funzione privacy in banca ed a cio' seguira' la prima tavola rotonda sulle conseguenze economiche della mancata tutela del diritto alla riservatezza.

Nel pomeriggio ci sara' una terza sessione sul diritto alla riservatezza e sicurezza nel trattamento dei dati bancari e sistemi di sicurezza logica ed infine e' prevista un'ultima tavola rotonda sui sistemi per la gestione della conoscenza e sistemi di sicurezza logica.

Per ulteriori informazioni scrivere a lawquadrelli at fastwebnet.it


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Porto' la giustizia che regge il mondo, se non ci fosse giustizia il mondo non reggerebbe" - epitaffio di Galeotto Malaspina, 1367








innovare l'informatica e il diritto


per la pace