Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Preferisco che sbagliate rischiando, piuttosto che essere inutili replicanti che nessuno ascolta" - Mons. Nunzio Galantino



ProcessoTelematico    

Giuristi telematici: Cassa Forense prepara il fascicolo digitale !

La CASSA FORENSE AVVOCATI introduce il "fascicolo digitale"

Inviato da Fabrizio Sigillo'

10.06.2005 - pag. 28733 print in pdf print on web

I

In corso la realizzazione dei fascicoli degli iscritti alla Cassa Nazionale Forense, per la consultazione on line.

La Cassa Nazionale Forense comunica il prossimo completamento delle attività di acquisizione digitale dei fascicoli cartacei degli iscritti.

Oltre 200 mila i dossier che verranno inseriti on line per la consultazione degli utenti già da tempo muniti di credenziali di autorizzazione per l'accesso al sistema.

Sul sito della Cassa Nazionela Forense è già operativa una sezione riservata agli avvocati per assumere notizie sulla posizione contributiva con la possibilità di elaborare un calcolo di pensione.

Al termine dell'operazione di scansione dei documenti ogni iscritto avrà a disposizione l'intero fascicolo personale e, contemporaneamente, la Cassa riporrà in apposito archivio la documentazione cartacea, segnando, in tal modo, il definitivo passaggio alla gestione telematica già in parte realizzata sin dal 1 gennaio 2005 con l'archiviazione telematica della corrispondenza.


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Preferisco che sbagliate rischiando, piuttosto che essere inutili replicanti che nessuno ascolta" - Mons. Nunzio Galantino








innovare l'informatica e il diritto


per la pace