"Tutto quello che vogliamo combattere fuori di noi, e' dentro di noi" - Sciascia
Sicurezza
![]()
Risorse informatiche e tempi di guerra: due consigliChi ha seguito i miei corsi su udemy sa già cosa fare. Gli altri ?
Indice generato dai software di IusOnDemand 6
6 settimane fa avvisavo i miei clienti più esposti che stavo spostando alcune risorse informatiche in territori più opportuni, pur restando da anni in Europa. Eh si': per colpa del GDPR, e per pessime esperienze personali con assente assistenza di fornitori USA, ho già vissuto l'opportunità di spostare i fornitori e rendermi indipendente. Il corso video realizzato e pubblicato su Udemy è il culmine di alcune consulenze date ad aziende per gestire meglio le proprie risorse informatiche, ipotizzando e gestendo la mancanza di figure chiave o patrimoni informatici essenziali per proseguire. Utile anche a professionisti e singoli. Oggi ? E' ancora possibile.
Tutto qui ? Lo diciamo da anni per la privacy: dovete sapere cosa usate. Scegliete i fornitori. Ora è tutto lavoro in più per chi non ha mai fatto nulla. Volete capire velocemente come fare ora ? Ecco il mio corso su Udemy. Buon uso. Ricordate: ogni parte belligerante cercherà di usare risorse informatiche di chiunque. 28.02.2022 Valentino Spataro Spataro Link: https://www.udemy.com/course/accedere-a-pc-e-telef
Tags: Sicurezza Informatica Guerra Ucraina Corso Iusondemand Dott. Spataro Store
Sicurezza - Indice:
1. Le procedure cartacee come backup all'informatica 2. Use case: progettare il trattamento di sondaggi d'opinione e di petizioni 3. ATT - App Tracking Transparency 4. OTP 5. Vishing 6. Man in the mail 7. Zero trust 8. DIY 9. MotW 10. Di cosa si occupa l'agenzia per la cybersicurezza nazionale ?
Store:
|