Segui via: Newsletter - Telegram
 

"La cosa più importante è evitare di essere ostinati l'uno con l'altro" - Michail Gorbaciov



Scioperi    

Green Pass: vietato manifestare in centro.

"La circolare del Viminale cambierà le regole delle manifestazioni No Green pass.". Nella cover uno slogan di una manifestazione a favore dell'ambientalismo contro la cupidigia.

10.11.2021 - pag. 95729 print in pdf print on web

V

Vietato scioperare contro il green pass perchè aumenta i contagi, ma potremo andare nei centri commerciali e tenere gli studenti con le finestre aperte nelle scuole.

Ora l'idea è che gli assembramenti di persone che non hanno il rispetto di tenere le mascherine sia la colpa del peggioramento dei contagi.

Questo passa la letteratura mediatica e istituzionale.

Sia chiaro: sono a favore dei vaccini e dell'informazione dei pro e dei contro sui vaccini, con l'applicazione della legge sui risarcimenti per vaccinazioni.

In questo momento i principi corretti vengono stravolti per comunicare in modo uniforme e omologato che non bisogna lamentarsi. Questo non e'.

Tutto sulla imitazione del Prefetto di Trieste che viene sostituito. Gran segnale.

Le motivazioni adottate nelle circolari ?

Le piazze sono luoghi religiosi dove è dovuto il rispettom quindi qui è permanentemente vietato protestare. Là dove manca una chiesa il motivo è la considerazione del valore architettonico e artistico dei palazzi istituzionali ed è in via sperimentale fino a fine anno. Naturalmente gli eventi autorizzati potranno comunque tenersi se organizzati da enti pubblici o religiosi.

Come Trieste sarà il resto d'Italia.

Buona lettura

Insediamento Prefetto Annunziato Vardè

Il Prefetto Annunziato Vardè ha assunto, oggi 6 novembre 2021, l'incarico di Prefetto di Trieste e Commissario del Governo nella Regione Friuli Venezia Giulia.

Quale primo atto di insediamento il Prefetto ha reso omaggio alla città di Trieste deponendo una corona di allora al Monumento dei Caduti sul Colle di San Giusto.

Il Prefetto Vardè si è dichiarato onorato dell'incarico che gli è stato affidato, assicurando che profonderà ogni concreta e fattiva azione utile alla coesione sociale, al mantenimento della equilibrata convivenza ed allo sviluppo delle potenzialità di questa meravigliosa terra, certo della collaborazione che riceverà da parte di tutte le Istituzioni del territorio.
Pubblicato il 06/11/2021
Ultima modifica il 06/11/2021 alle 14:29:27
:

 Provvedimento che esclude piazza Unità d'Italia dallo svolgimento di manifestazioni pubbliche

Il Prefetto Valerio Valenti ha adottato, ad integrazione di analogo  provvedimento del 2010 che riguarda le aree antistanti la Cattedrale di San Giusto e la Sinagoga, un provvedimento che esclude piazza Unità d'Italia dallo svolgimento di manifestazioni pubbliche
Pubblicato il 02/11/2021
Ultima modifica il 02/11/2021 alle 12:55:11


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"La cosa più importante è evitare di essere ostinati l'uno con l'altro" - Michail Gorbaciov








innovare l'informatica e il diritto


per la pace