Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Il sogno e' volare insieme all'aria, non ad un balcone." - V.S.



Evento    

Le 4 abilità delle macchine intelligenti

Riprogrammare i processi aziendali con l'intelligenza artificiale: tecnologie che eseguno, imparano, creano e collaborano.

04.02.2021 - pag. 95407 print in pdf print on web

U

Un ciclo di quattro incontri webinar (tutti i venerdì alle 16,30 dal 19 febbraio al 18 marzo) per esaminare , con approccio operativo, l'impatto delle nuove tecnologie nei processi decisionali.

Iusintech, gruppo di giuriste che declina al femminile l’approccio giuridico-informatico, ha impostato in 4 giornate la mappa dei problemi (e delle soluzioni) per imprese e professionisti.

Un confronto multidisciplinare tra i vari attori del cambiamento: accademici, ricercatori, avvocati, esperti ICT e imprenditori per illustrare le molteplici applicazioni dell’Intelligenza Artificiale.

D'Aietti sarà relatore nella prima giornata con intervento focalizzato sulle potenzialità immediate (senza attendere i prospettati benefici della "intelligenza artificiale") che i nuovi servizi di consulenza legale informatica possono rivestire nel panorama delle questioni legali, sia dal lato degli studi legali sia da quello delle imprese.


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Il sogno e' volare insieme all'aria, non ad un balcone." - V.S.








innovare l'informatica e il diritto


per la pace