Segui via: Newsletter - Telegram
 




Aborto    

RU-468 e l'aborto nel bagno di casa: negli USA si segnalano i primi danni

Il ministro Speranza dell'aborto in casa ha aperto il via all'assenza di controlli.

Testo non adatto ai deboli di cuore.

09.09.2020 - pag. 95160 print in pdf print on web

L

L'aborto fatto in casa a cosa serve ?

Negli USA uno studio rileva che gli effetti della pillola sulla salute della madre sono efficacemente sminuiti, ma le donne stanno male anche per settimane. E ogni problema successivo esce dalle statistiche perchè non segue l'ospedalizzazione, ma solo i pronto soccorso.

Oltre ai danni fisici e alla qualità della vita la solitudine della donna, che effettua l'aborto nel cesso di casa, se non si fosse capito, è colpita.

L'assistenza psicologica, la vicinanza di chiunque salta. La tempesta ormonale alla quale è sottoposta è gravissima. E, grazie all'aborto in casa, non viene tracciata a livello sanitario.

Negli USA lo denunciano.

Con una decisione ferragostana, sul filone della peggiore politica, un uomo con la funzione di ministro ha deciso per tutti che la donna può abortire nel cesso di casa dopo un day hospital ("tieni la pillola e vai"). Decisione fondata su ragioni scientifiche.

Scientifiche un corno.

La prossima volta che usiamo la carta igienica, pensiamo a cosa è servita per le donne libere di gestirsi l'aborto in casa da sole e tra le sofferenze causate dagli effetti della pillola.


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    













innovare l'informatica e il diritto


per la pace