"Art. 9. La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione. " - per Bosso e' una figata pazzesca mettere tutto insieme nella Costituzione.
Legalità
![]()
Fr. Biagio: non consentire i consumi che generano dipendenze negativeFr. Biagio era uno "normale". Poi a Lourdes ebbe la grazia, e cambio' vita per gratitudine. Da 22 giorni vive solo di eucarestia in una grotta nell'entroterra siciliano. E' arrivato in Inghilterra, da Palermo, a piedi. Continua a denunciare cosa possiamo fare e non si fa. E si appella anche ai professionisti e ai non credenti. Si puo' pensare ad un esaltato, solo se non lo si conosce. Dice quello che i media non dicono: a tutte le Istituzioni, a tutte le professioni, alle scuole, ai mezzi d’informazione, a tutte le nazioni, alla chiesa, a tutte le religioni e ai non religiosi: facciamo attenzione, non si deve acconsentire e permettere l’utilizzo e il consumo di tutto ciò che causa e determina le dipendenze negative.
Indice generato dai software di IusOnDemand Ventidue giorni di digiuno e preghiera per il bene comune, per allontanare i mali e soprattutto i vizi che avvolgono il mondo di oggi. Per chi conosce la Missione di Speranza e Carità questo è il più lungo periodo di digiuno che Fratel Biagio sta seguendo.
Oggi un forte messaggio per la Chiesa e per i religiosi APPELLO ALLA CHIESA E A TUTTE LE RELIGIONI Carissima e amata Chiesa e tutte le varie religioni, religiosi e religiose: dobbiamo rafforzare sempre più la preghiera e l’operato per aiutare e liberare i tanti uomini e donne schiavi di tanti malsani vizi e schiacciati da tante dipendenze negative.
Adesso basta: bisogna subito impegnarci a costruire una società più civile e più giusta che tuteli soprattutto i giovani e i meno giovani, la famiglia e ogni singolo cittadino. Impegnandoci così a creare una più vera e stabile generazione non più nel male ma nel bene.
Carissimi religiosi e religiose in comunione con tutta l’umanità rispondiamo a questa società malata e disobbediente con la preghiera e le opere buone di carità e di solidarietà cercando di invitare tutti a una vera conversione, al buon Dio, al nostro prossimo per il bene comune 23.06.2020 Fr. Biagio Fr. Biagio Link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=
|