Store    Linkografia    Segnala    Dizionario   
invio comunicati a info@assicurativo.it telegram mail    

 

Eventi 2020-06-03 - Pdf - Stampa

IKN Italy: le nuove date dell’edizione 2020 di Italy Insurance Forum

IKN Italy: le nuove date dell’edizione 2020 di Italy Insurance Forum e il Day 1 in live streaming
- 16 luglio – “Free Live Streaming” @Le Village by CA, Milano
- 17 novembre – “Main Conference” @Centro Congressi NH Milanofiori Fonte: Ikn Italy

 

M

Milano, aprile 2020 – Ikn Italy rende noto le nuove date di Italy Insurance Forum 2020, la settima edizione dell’evento di riferimento per una panoramica completa e dettagliata sulla trasformazione dell’ecosistema assicurativo.

L’appuntamento, inizialmente in programma ad aprile e rimandato a causa dell’emergenza Covid-19, conferma il format che prevede uno sviluppo su due giornate. Il Day 1, che prevedeva la sessione “Invitation Only” dedicata ai contributo dei CEO e DG delle aziende assicurative, viene posticipato al 16 luglio: la location scelta è Le Village by CA di Milano ma, per rispettare i protocolli di sicurezza, potrà accedervi un numero limitato di partecipanti. Per poter condividere gli interventi con l’intera platea, Ikn ha trasformato il primo giorno in un appuntamento in Live Streaming: tutti potranno partecipare, previa registrazione gratuita sul sito dedicato all’evento.

La Main Conference, che rappresenta l’anima dell’evento, viene posticipata al prossimo 17 novembre e conferma la location, il Centro Congressi NH di Milanofiori.

Al Day 1 prenderanno parte oltre 10 CEO e Direttori Generali che si confronteranno su tematiche di estrema attualità come le sfide di raccolta e climate change, le minacce e le opportunità dai nuovi player di mercato, il livello di digital adoption e i nuovi modelli organizzativi. Il dibattito dedicherà naturalmente grande spazio alla situazione attuale fornendo occasioni di dibattito per esaminare l’impatto che l’emergenza in corso a livello globale avrà sul mondo assicurativo.

Per informazioni e aggiornamenti sul programma:

Website http://www.italyinsuranceforum.it

Mailto: italyinsuranceforum@ikn.it

L’hashtag ufficiale dell’evento è #italyinsuranceforum

Italy Insurance Forum è presente sui canali social:

Linkedin Insurance Club

Twitter @InsuranceClubIT

You Tube Insurance Club

Insurance Club

Insurance Club è la community di  IKN Italy – Institute of Knowledge & Networking nata con l’obiettivo di costruire un luogo ideale e fisico in cui scambiarsi opinioni, idee ed esperienze, mettendo in contatto i professionisti che vivono dall’interno il settore assicurativo. La community mette a disposizione contenuti e aggiornamenti continui con conferenze, formazione tecnica, articoli, interviste e video per condividere le esperienze, le idee e le visioni sul futuro delle assicurazioni.
https://www.insuranceclub.it/

Company Profile

IKN Italy è l’acronimo di:

I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.

 

K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili". 

I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.

 

N” come NETWORKING: IKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto,attraverso incontri B2B qualificati.

L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi finanziati da organi istituzionali e fondi interprofessionali.

Ufficio Stampa IKN Italy

Barbara Robecchi, Media Consultant

e-mail media@ikn.it - mob. +39 347 7892234


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)

2020-06-03 Chi: Ikn Italy Fonte: Ikn Italy Link: http://www.italyinsuranceforum.it








Instant book:




Indice:
Documenti
- Dizionario
- Giurisprudenza
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme
Altri
- Convegni
- Newsletter
I 127 criteri giurisprudenziali per provare il sorpasso pericoloso
I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In