Store    Linkografia    Segnala    Dizionario   
invio comunicati a info@assicurativo.it telegram mail    

 

Eventi 2020-05-26 - Pdf - Stampa

Perizie Medico Legali: diretta il 27 maggio 2020 ore 17.30

Dalla pagina Facebook di Avvocati, Sabatino Quatraccioni, fondatore di IML, parlerĂ  delle principali problematiche legate alla consulenza medico legale che viene fornita ai legali Fonte: ISTITUTO MEDICO LEGALE

 

T

Teramo, 22 Maggio 2020. Il 27 maggio alle 17.30, sulla pagina Facebook di Avvocati, è prevista la diretta on line di Sabatino Quatraccioni, fondatore di IML per parlare delle problematiche che riscontrano i legali nel rapporto con i medici legali.

Esperto di risarcimento danni, Quatraccioni darà il quadro delle tematiche più attuali di medicina legale. Quatraccioni approfondirà i problemi che più spesso riscontrano avvocati e patrocinatori stragiudiziali e, con loro, i clienti. Potrà rispondere a domande, se postate sulla pagina Facebook prima o nel corso della diretta ed esporrà le soluzioni offerte da Istituto Medico Legale, come la pre-perizia e la gestione informatizzata della consulenza, grazie al software “soluzione medico legale”.

La diretta del 27 maggio seguirà l’evento Fare rete per ripartire”, in programma lunedì 25 maggio, dalle 15.30 alle 17.30, on line sulle pagine web di Avvocati, Aiga nazionale, Associazione Giovani Avvocati, Aiga Bologna e Aiga Teramo. Istituto Medico Legale è partner dell’evento.

Fare rete per ripartire” è un incontro di giovani professionisti e imprenditori. Sono previsti interventi di Antonio De Angelis, presidente nazionale Aiga, Stefano Franchi, presidente Aiga Teramo, Luca Lecce, vicepresidente nazionale Cna giovani, Nicola Altobelli, vicepresidente nazionale Giovani Confindustria.

Per partecipare all’evento del 25 maggio: www.iltuowebinar.it/farereteperripartire

Per la diretta del 27 maggio con Sabatino Quatraccioni: https://www.facebook.com/pg/avvocatitalia/

Per informazioni su Istituto Medico Legale:
https://www.istitutomedicolegale.it/,

Sabatino Quatraccioni, info@istitutomedicolegale.it, tel 328 9522831

ISTITUTO MEDICO LEGALE

Via Basilicata 12, 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)

|info@istitutomedicolegale.it|


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)

2020-05-26 Chi: ISTITUTO MEDICO LEGALE Fonte: ISTITUTO MEDICO LEGALE Link: https://www.facebook.com/pg/avvocatitalia/








Instant book:




Indice:
Documenti
- Dizionario
- Giurisprudenza
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme
Altri
- Convegni
- Newsletter
I 127 criteri giurisprudenziali per provare il sorpasso pericoloso
I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In