Segui via: Newsletter - Telegram
 

"La superficialita' porta l'identita' a fondarsi sul nemico. Se uno non ha un nemico non riesce a caratterizzare se stesso" - Vittorino Andreoli



Covid19    

Mentana: basta aspettare. Ascoltiamo Fontana.

Fontana inascoltato, il governo da' i numeri della ricostruzione
20.03.2020 - pag. 94891 print in pdf print on web

Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche

V

Visto da Milano e da Mentana la sensazione è che abbiano rinunciato a fare di piu'.

Non è più possibile andare a fare la spesa senza rischiare qualcosa. Le consegne dovevano essere affidate due settimane fa all'esercito per consegnare a chiunque porta a porta.

Dalla provincia mi giungono voci di troppe  persone che vanno in giro a fare la spesa, con forze dell'ordine numerosissime e spremute a controllare tutti.

Invece di controllare tutti, obbligate tutti a casa e usate le forze dell'ordine tutte a consegnare a casa gli alimenti.

Senza allarmismi ma con una mano sul cuore: per i più poveri ma anche per i  sanitari distrutti che si giocano la vita: fatelo ora.

Altro che domanda per ottenere soldi con il pin dell'inps. Ci vogliono mascherine e consegne domiciliari. Tutti gli store online sono saltati.

A futura memoria.

v.


Condividi su Facebook

20.03.2020 Spataro

Spataro

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"La superficialita' porta l'identita' a fondarsi sul nemico. Se uno non ha un nemico non riesce a caratterizzare se stesso" - Vittorino Andreoli








innovare l'informatica e il diritto


per la pace