Segui via: Newsletter - Telegram
 

"E' importante ricordarsi da dove partiamo, e le persone che ci sono state per farci arrivare dove siamo" - Luca Giacomelli Ferrarini



Crm.evento    

15 Ottobre a Milano: IT's Crm Contact Center

La mostra convegno IT’S CRM CONTACT CENTER con 50 Relatori e più di 400 partecipanti attesi.
05.08.2019 - pag. 94663 print in pdf print on web

Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche

I

Il 15 ottobre presso NH Milano Congress Centre, BRAINZ organizza la

IT’S CRM CONTACT CENTER rappresenta un’esclusiva opportunità di networking e confronto per i Manager impegnati a migliorare il Servizio Clienti, implementare nuove piattaforme di CRM e studiare strategie innovative di Relazione e Fidelizzazione del Cliente.

Un autorevole Panel di relatori condividerà le strategie adottate e i risultati conseguiti in diversi ambiti di innovazione tecnologica

I partecipanti di IT’S CRM CONTACT CENTER sono:

Marketing Director - Head of CRM - Chief Digital Officer - Ecommerce Director - Responsabile Contact Center di RETAIL – GDO – FASION - BANCHE – ASSICURAZIONI – AUTOMOTIVE - TRASPORTI – ENERGY & UTILITIES - PHARMA & COSMETICS – FOOD ENTERTAINMENT .

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale dell’evento: www.itsall-crmcontactcenter.com

Al link l'agenda.


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"E' importante ricordarsi da dove partiamo, e le persone che ci sono state per farci arrivare dove siamo" - Luca Giacomelli Ferrarini








innovare l'informatica e il diritto


per la pace