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Art. 31 Rifugiati che soggiornano irregolarmente nel paese ospitante

1. Gli Stati Contraenti non prenderanno sanzioni penali, a motivo della loro entrata o del loro soggiorno illegali, contro i rifugiati che giungono direttamente da un territorio in cui la loro vita o la loro liberta' erano minacciate...

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    IlBot.it - siamo in FIERA a CODEMOTION MILANO 2018 il 28 Novembre 2018

    Chatbots

    Chatbot: come affrontare un progetto

    Il corso per customer service e marketing manager. Non richiede conoscenze informatiche.

    Quando: 16 ottobre dalle 9.30 alle 16.30

    Location: Copernico Milano Centrale, via Copernico 38 – Milano fonte: Cmimagazine
    Fonte: Cmimagazine - Da: Spataro - 2018-09-18 - pag. 94234 print in pdf print on web

    I

    Intelligenza artificiale al servizio dei clienti
    Un corso di approfondimento con sessioni pratiche

    Implementare un chatbot non è solo questione di tecnologia, ma richiede un’attenta analisi del processo in cui è inserito, della personalità che dovrà essere progettata, dell’effetto sulla relazione con il cliente e della coerenza generale con il brand. Il corso sviluppa tutti questi argomenti con l’intenzione di fornire gli strumenti per guidare un progetto di successo.

    Docenti
    Giacomo Bosio – Esperto di strategia mobile, interazione uomo-mobile, business development
    Letizia Olivari – direttore di CMI Customer Management Insights
    Valentino Spataro – Giurista per il diritto di internet e sviluppo web e app – iusondemand

    Argomenti del corso

    • Panorama di riferimento e stato dell’arte
    • L’evoluzione dell’intelligenza artificiale
    • Il chat bot come strategia di relazione con il brand
    • Definizione degli obiettivi e del target
    • La scelta del canale di comunicazione
    • Progettare UX per un customer experience efficace
    • La misurazione dei principali KPI
    • Il project management di un chatbot
    • Chatbot e GDPR: tecniche e diritto
    • Esempi e casi di studio concreti
    • Scenario evolutivo

    A chi è rivolto
    Il corso è pensato per customer service e marketing manager e non richiede alcuna conoscenza tecnica circa la programmazione.

    Quando
    16 ottobre dalle 9.30 alle 16.30

    Location
    Copernico Milano Centrale, via Copernico 38 – Milano

    Costo

    La partecipazione è gratuita per gli iscritti alla Community (dal livello Standard in su)

    Per chi non fa parte della Community il costo è di euro 300,00 + IVA

    Per informazioni: Raffaela Guzzi – 3404768695

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    2018-09-18 - Spataro - Fonte: Cmimagazine - Rubrica: Chatbots - Tutto Civile.it: Iscriviti al feed di tutto Civile.it - Richiesta rimozione

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