Civile.it
/internet
Osservatorio sul diritto e telecomunicazioni informatiche, a cura del dott. V. Spataro dal 1999, 9282 documenti.

Il dizionario e' stato letto volte.



Segui via: Email - Telegram
  Dal 1999   spieghiamo il diritto di internet  Store  Podcast  Dizionario News alert    
             

  


WPkit.it: privacy, formulari, check up per WordPress

Temi attuali:
Algoritmi ChatGPT Intelligenza artificiale Privacy WordPress



Funnel 30.10.2017    Pdf    Appunta    Letti    Post successivo  

Marketing, funnel e Garante Privacy: provvedimento sanzionatorio per Spam e Ecommerce

Un caso particolare utile da conoscere. Vuoi vedere un contenuto online ? Non si puo' imporre un unico consenso anche per l'invio di comunicazioni commerciali.
Spataro

Download or Play, List or RSS:

 

PPer ........ alle ....... ..... ..... le ....... ........ ............ Si': l'....... non era ..... ...

 

Testo riservato agli abbonati (Iscriviti - Accedi).

Il testo e' disponibile gratis 7 giorni piu' tardi e senza allegati via email: iscriviti su TinyLetter.com

Per ........ alle ....... ..... ..... le ....... ........ ............ Si': l'....... non era ..... ..... alle ....... ..... ..... le ....... ........ ............

Si': l'....... non era ........, ....... la ..............

"..... ..... ......... a ........... e ad ......... (........ un'........ .......) i ....... e le .......... e la ....... ...... del sito. "

.. ...... che la ....... non era ........, ..............

"Con l'........ alla ......, con un ..... ....., l'...... ............ che i ...... ..ti ......... .......... non solo per le ..............; ........ ai ....... ....... on li.., ma ..... per ..............; di .......... ..........., sia ..... .............; ...... sia dei suoi ....... ............"

........ la ...... ....... ........... il ........ di ......... non ......... ............:

  • .......... ........... .......
  • .......... ........... dei ....... .......
  • per ......... ai ....... ......

Ovviamente è la ......... a ....... ....... che crea ........, ma il vero ..... è ............ cosa si ....... per ....... (il ............. ? Il .............. ? Una ....... di ...... ......... per .......... ....... .......;? ...... e .............. ?)

"...... la ......... del ....... ..... ....... [doc. web n......;.......] ..... in ....... alla ............ di ...... ...... che si ........... per la ......... di ................; ............ .. ..... di una .............; di ........ on li.. e per il ....... ........ del ....... di ........... al ........... dei loro ..ti."

....: ........... di ......

"..i ......... ........ ..ll'..............;, ..... ...... all'..............; ......... .......... in .............. con il ...... ........ ....... ..... ....... di ......., .......; ...... che gli ...... che ............ ........ alle ....... del sito web ....... ..lla .............; di .........., ed ............. .......... i ........ in ......., ..... ..... ......... a ........... e ad ......... (........ un'........ .......) i ....... e le .......... e la ....... ...... del sito. Con l'........ alla ......, con un ..... ....., l'...... ............ che i ...... ..ti ......... .......... non solo per le ..............; ........ ai ....... ....... on li.., ma ..... per ..............; di .......... ..........., sia ..... .............; ...... sia dei suoi ....... ............

"Una mole ....... di ......... ...... ......; ..... ..ti ........ in ...... modo ........ ...... .......... in una ..... ..ti per l'..... di ................; non .........."

.......... a ...... ...... E' un tema che ...... ....... ......... ..gli ....... di ..........

"..l ............., il ....... ha ......... che il ........ per il ........... dei ..ti ........., per ...... ......, non deve ...... ............, ma ...... e ........., ..... che ......... ..... dell'..... di ............. ............. Non si .........; ...... ......... una ....... a ........ ................; solo per ..... ....... alla "....... ......" di un sito."

"I ..ti ......... ..lla .............; in fase di ............., tra l'....., ...... non ..... ......... per la ........... ..l sito e ....... per l'........ dei ........ ............, in .......... dei ........ di .............. e di ...............; ........ ..l ...... ..... ........"

"Il ....... ha ...... ....... alla .............; di .......... per ..............; di ......... i ..ti ......... ........."

"Il ...... ........ ....... ha .........; ........ un ........ ............ ............. ........ alla .......... .........."

.. ...... che le ....... si ........ .......... ..lla .......... in ogni ........

".... Con ..........., ........, alle ..............; di ........ dei ..ti ......... .......... il form ........ sul sito web www.....it, .......; ..... ......... ......; ..... base ..... ............. rese ............; ..... .......... ..... ........... ..... ......... di ............. al sito de quo .......... ..lla ........ ..ta (cfr. ....... del 1. ...... .01., pp. .-. e all. 1 e . allo ......) ......; che, per "........" ......;in ..... le pagi.. del ..........; (..... ..... il ...... ....... al ........ .......... "........") e .......... i ........ ............ ..llo ......, ......... ......;............... "........" la ....... ..... in .............. ..... voce "....... i ....... e .......... e la ....... ......"......;; ...... che, con ........ alle ..............; del ........... dei ..ti ........, ...... ........ ..........., ..... che alle ......;..............; ............ ........ e ........... all'........... e al ............. dei ....... .............; ..lla .............;, ..... alle ..............; ............ ..... ........ (........... ........ ....... di ......... ............ .. ..... di HH il .. ...... .01., di poco .......... all'............ in loco di cui .....). In base a ...... .......... ..lla .............;, ......., ......;..l caso non ..... .......... ..... ........ .. ..... dell'......, lo ...... non ...........; ........... al sito e ...... non ...........; ...... ..... ..................; ivi ........, ivi ........ l'........ di ......... A ....... del ........ del ...... ........, l'...... ....... la ....... ...... del sito e ...... ..........; ............... ........ ..lla ............ di ..... ..... ................; (cfr., per ......... ......, ..... ....... 1. ...... .01., p. .).

"......., la .............;, ..ll'........... che ......;l'...... .........; in ogni .......... ....... .......... al ........... ..... .........., .......... un link ........ .........; ..... ..... ...... di ........., sia in ogni .......... .........., sia .......... le ..................; del sito ........ ..l ........ .......... Il mio .............;, ha .............; ......... che ......;non .......; ........ l'............ di ......... e ....... ........ ..... ...... .................;."

.. ..... la .........

.1. Le ..............; del ........... dei ..ti ......... ........ agli ...... del sito web ...... ......... ......; con ........... ........ alla ........... .............. del ........ all'........ del ....... ......... di ..... ........... .........; solo per ..... ........ sul sito web ..... .............; (cfr. ..... .) ......; ..... .........; ....... si po.. in .......... ..... .......... di .......... dei ..ti ..........

In ..... ....., in ...... la ........ .......... si po.. in .......... con i ........ di:

a. .............. dei ..ti ......... e di ...............;, di cui agli artt. . e 11, ..... 1, lett. d), del ......, ...... che il ........... dell'............ ........ all'......... di ..... ........... non .........; ......... .......... per .......... la "..........." ..l sito web e la ........... ............... ..... ........ ........... ivi .......... ..ti ......... che, ........, ....... ..l caso in cui l'...... ........ ........ ........ il sito di .......... (..... che in ........ .. ....... la ...............;, .. ......... caso per caso e ........... che ........; ..gli atti, ........; ..gli ............ ......... sono ...... ........ ..... a ............ tale ...........) ...... ............... ....... ....... di ........;

b. ........... di cui all'art. 11, ..... 1, lett. a), del ......, ...... che la ..............; di .................. ..... ...... (e ...... la .............; del ........ che sono ........ a ...........) non .......; .......... ...... si .........., come ..l caso di ......, il mero ....... ad un sito di ......... ........... (in ........, ad una "....... ......") ......; ..... ...... che la ......... di ........... ....... in ......... ......; alla ........... .............. a ........ i ..ti ......... per una ..............; ......., qual .......; ...... ............ e ............. (tra i .........; ......., cfr. ......ti .. ....... .01., n. ..., doc. web n......;.......; 10 ..... .01., n. 110, doc. web n........; 11 ........ .01., n. .., doc. web n......;.......; 1. ...... .010, doc. web n......;.......; .. ........ .00., ..... ..., doc. web n......;......., con ......... ........ ai .........; ......... ......ti 10 ...... .00., doc. web n......;.......; 1. ....... .00., doc. web n......;.......; . ........ .00., doc. web n......;.......; in ..........., con ........ alla ......... di beni o ....... ........... alla .......... .............. al ........... dei ..ti per fini ............, cfr. ......ti .. ........ .00., ..... ., doc. web n........; .0 ........ .01., doc. web n......;.......; .....; ....... .01., n. .0., doc. web n......;.......; ...... 10 ..... .01., cit.).

.... La .............;, ......., ...... ........ ....... il sito web www...lani.it un ...... ..... ....... di ......... ..... per ..............; di ......... (cfr. ............. ........... del 1. ....... .01.), ....... ...... .........., ai ..... dell'art. 1.0 del ......, ..... 1 e ., un ........ ........ a ........ ..........., che deve ...... ........... e .............. ........, e non ....... le ..............; ..... ......... (cfr. "Li..e gui.. in ....... di ..............; ............ e ......... allo spam" del . ...... .01., in ........... ..... ...).
.....;

.... ........; vie.. meno l'...............; del ........... per il solo ..... che ..lle mail ............ ....... sia ........ un link per la ............. ..lla .........., ...... che il ........ ......... (..... per le ....... di cui all'art. 1.0, ..... ., del ......, che non ......... ..........; ..l caso di ......) deve ...... .............. ......... ............. all'..... ..... ............. .................; (cfr. Li..e Gui.. . ...... .01., ..... ...; ...... . ....... .01., n. ..0, doc. web n......;.......).

.. Per le ....... ..... ......., ......; pur ..... atto di ...... .......... ..lla .............; con ........... alle ...... che (a ....... dell'............) ....... ........ con ........ alle ..............; di ............ del ........ .. ..... ..... ...... ............; alle ..............; di ........ ..... ....... ..............; ............ (cfr. nota del 1. ...... .01.) ......;,.....; i ..ti ......... ........ con le ..............; ..... ........ (cfr. ..... ..1), in base all'art. 11, ..... ., del ......, non ....... ...... ............. .......... per ..............; ............ in ....... di un ........ ........... ........... (ai ..... dell'art. 1.0, ..... 1 e ., del ......) e se .. deve ...... ....... alla .............; l'......... uso per tali ..............;.

30.10.2017 Spataro
Abbonati


Funnel, domanda e offerta: Giorgio Donadini
Mobile first
Funnel o AIDA



Segui le novità in materia di Funnel su Civile.it via Telegram
oppure via email: (gratis Info privacy)





dallo store:
visita lo store








Dal 1999 il diritto di internet. I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl p.iva 04446030969 - diritti riservati - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - in 1.016