Store    Linkografia    Segnala    Dizionario   
invio comunicati a info@assicurativo.it telegram mail    

 

Annunci 2016-04-20 - Pdf - Stampa

App: Assicurativo.it sceglie Telegram per le notifiche istantanee

Come segnalare su smartphone e tablet le news ? Con Telegram Fonte: Assicurativo

 

class="capolettera">I

style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_1' style='position:absolute; top:-100px;'>IusOnDemand srl, gestore di assicurativo.it, ha una lunga tradizione di innovazione.

Negli ultimi 3 anni abbiamo studiato in modo non convenzionale il mondo dei social e del mobile, individuando trend di grande interesse.

In Italia Telegram, la soluzione per la chat "tipo WhatsApp" sta spopolando.

Lanciato in sordina, è apprezzato dagli esperti per la sicurezza e perchè non è necessario dare ai contatti il proprio numero telefonico. Le notifiche che si ricevono tramite i style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_5' style='position:absolute; top:-100px;'>canali possono essere silenziate o cancellate per non incidere sullo stress da notifica.

style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_2' style='position:absolute; top:-100px;'>COS'E'

class="red_left">Telegram è come Whatsapp, ma funziona anche con software su pc win, osx e linux. Più riservato e ideale per condividere files tra pc e mobile tra collaboratori, quando il cloud non serve.

Per l'installazione richiede un numero telefonico. La rubrica viene usata solo per vedere se i nostri contatti sono già su Telegram. Ne troverete già molti.

Potete metterlo sul sito o sui socia senza dare il numero di telefono. Basta un link: www.telegram.me/assicurativo

Le chat sono crittografte e sicure

style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_3' style='position:absolute; top:-100px;'>OLTRE ALLE CHAT ?

Telegram offre style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_4' style='position:absolute; top:-100px;'>gruppi e style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_5' style='position:absolute; top:-100px;'>canali.

I style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_4' style='position:absolute; top:-100px;'>gruppi sono per parlare e scambiarci files. Utile anche nelle comunicazioni aziendali, in style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_4' style='position:absolute; top:-100px;'>gruppi chiusi. Per definizione i style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_4' style='position:absolute; top:-100px;'>gruppi sono democratici, quindi vanno scelti e accettati i partecipanti.

I style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_5' style='position:absolute; top:-100px;'>canali sono usati per restare aggiornati. Ogni canale può essere pubblico o privato e manda notifiche molto più facili da silenziare e gestire.

Insomma: un Twitter più personale è più vicino alle esigenze dell'utente, ma soprattutto più riservato, anche se gli archivi dei messaggi si leggono iscrivendosi al canale.

style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_6' style='position:absolute; top:-100px;'>COME LO USA ASSICURATIVO.IT

Per inviare le novita, una volta al giorno al massimo.

Mi aspetto che il settore assicurativo utilizzerà sempre più questo strumento. href="http://www.iusondemand.eu/mail"> style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_7' style='position:absolute; top:-100px;'>Richiedete il materiale con guida e best practices su Telegram  per la formazione  on demand sullo strumento in aggiunta all'ebook già distribuito ai nostri clienti.

class="red_left">Vi invito a segnalare i vostri usi tramite telegram stesso all'indirizzo href="http://www.telegram.me/iusondemand">Telegram di IusOnDemand

class="red_left"> style='position:relative;'> href='#iod_index'> name='iod_9' style='position:absolute; top:-100px;'>Tra gli usi che le assicurazioni potrebbero farne è quello di ricevere le segnalazioni dei sinistri in tempo reale senza pretendere una app dedicata (che poi non si usa), raccogliendo con immediatezza gli elementi utili. Sarebbe una semplificazione incredibile, saremo lieti di discutere il progetto con assicurazioni e intermediari.

Per i lettori invece il href="http://www.telegram.me/assicurativo">link telegram di assicurativo.it è sicuramente il primo passo per restare aggiornati.

E ora aspettate di guardare quanti inizieranno ad annunciarne l'uso come abbiamo anticipato noi.

Buon lavoro,


Non perdere gli aggiornamenti via Telegram o via email:

Email: (gratis Info privacy)

2016-04-20 Chi: Spataro Fonte: Assicurativo Link: http://www.telegram.me/assicurativo








Instant book:




Indice:
Documenti
- Dizionario
- Giurisprudenza
Indennizzo Diretto
- News
- Faq

Rca
- Notizie
- Sentenze
- Norme
Altri
- Convegni
- Newsletter
I 127 criteri giurisprudenziali per provare il sorpasso pericoloso
I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl, cc nc sa - Documenti non ufficiali - P.IVA: 04446030969 - About - Map - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - Logo - In