"Io accetto, ho sempre accettato piu' che il rischio le conseguenze del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di come lo faccio" - Paolo Borsellino
Referendum
![]()
Trivelle e inquinamento: il referendum del 17 aprile
Il referendum contro le trivelle e' stato chiesto dalle Regioni, per la prima volta della Repubblica.
Se avete dei dubbi, guardate il video ufficiale a favore della trivellazione e fate 2+2. Da Avvenire.it: "Nella provincia di Potenza il tasso di ospedalizzazione per tumore maligno nei maschi tra 0 a 14 anni è cresciuto del 48% fra il 2011 e il 2014. Poi, sempre da 0 a 14 anni, il tasso di dimissioni per chemioterapia è più alto rispetto al nazionale del 37% per le bambine e del 59% per i bambini."
Indice generato dai software di IusOnDemand N
Non so voi, ma a me sembra di sentire la solita storia. Sempre gli stessi argomenti: potete sentirli anche voi nel video ufficiale. Con le trivelle più lavoro, tutto sicuro, anzi rischi se non sei d'accordo con noi. Ecco gli argomenti per non andare a votare a avere le trivelle:
Ecco gli argomento per votare sì e fermare le trivelle:
Vogliamo l'Italia tutta ridotta come Taranto e la sua Ilva ? Se avete qualche dubbio, noterete che la campagna è tutta su facebook. Da televisioni e radio e giornali il silenzio. PS: il "nostro petrolio" non è di buona qualità e non ci affranca dalla dipendenza dall'estero.
06.04.2016 Spataro Vari Link: http://www.avvenire.it/Politica/Pagine/Basilicata-
Tags: Referendum Video
Referendum - Indice:
1. La democrazia sedata e il 20% di cittadini ad oltranza 2. Cinque referendum per il 12 giugno 3. Legal Design Contest: the new constitutional referendum in Italy asks to reduce the components of the Parliament. 4. Come funziona il Referendum Costituzionale di riduzione dei parlamentari del 20-21 settembre 2020 ? 5. Elezioni regionali, amministrative e referendum costituzionale sul numero dei parlamentari a settembre 2020 6. Il referendum sulla riduzione dei parlamentari spiegato da Wikipedia 7. Agcom: monito per informare sul referendum del 29 marzo 8. Un dialogo interrotto. (updated) 9. E' legge il divieto di offendere su internet. Ma e' una offesa particolare 10. Votero' no perche' nemmeno i costituzionalisti la capiscono
Store:
|