"“Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili." - Giovanni Falcone
Comunicare
![]()
Pubblicita', Comunicazione e deontologia degli avvocati: la relazione e il test di autovalutazione
Giornata entusiasmante
Download or Play, List or RSS:
Indice generato dai software di IusOnDemand B
Bravissimi i due avvocati relatori che mi hanno preceduto, gli avvocati Uggetti e Savoia. ^ Due relazioni documentate e sincere. Come poche altre volte ho sentito. Ho preso poi la parola spiegando che pubblicita' non e' tutta la comunicazione, e ho parlato del senso del comunicare il proprio lavoro a chi cerca un professionista per risolvere una propria necessita'. ^ Il lavoro del professionista e' aiutare il cliente, e il cliente lo paga ma anche lo stima. Questo senso, perso, si puo' ricreare con una corretta comunicazione, e si puo' tracciare un percorso che porti i clienti con i quali si ha piu' confidenza? ^ Non si deve puntare a chiunque. Bisogna identificare il cliente ideale nell'interesse di entrambi. Grandi applausi per tutti. Bello. La relazione con il primo test di autovalutazione e le informazioni per chiedere una consulenza in materia al link sotto indicato. ^ Disponibile anche l'audio della relazione. 09.05.2014 Spataro Spataro Link: http://www.civile.it/comunicare
Tags: Comunicare Marketing Pubblicita' Avvocati Relazione Autovalutazione Iusondemand Relazione Spataro
Comunicare - Indice:
1. Il podcast piu' longevo d'Italia con Valentino Spataro 2. IusOnDemand punta su Telegram, sui social e sulle app. 3. Adobe: in 30 pagine come gli avvocati possono comunicare meglio 4. Tecnopraticanti: comunicazioni di lavoro oltre l'email e la PEC 5. Plain Language, quando comunicare ha un senso 6. Comunicare l'effimero della tradizione: le Cirque du Soleil 7. Comunicare la tradizione nell'innovazione: Madrid, il museo del Prado 8. Comunicare la tradizione, rinnovandola: Stoccolma, la Royal Swedish Opera 9. Comunicare in modo tradizionale, interessando: Parigi, il Musée d'Orsay 10. Comunicare in modo nuovo e' possibile: Londra, la National Gallery
Store:
|