"La nostra posizione è univoca: raccomandiamo fortemente alle imprese italiane, in particolare quelle del Made in Italy, di usare i Social Network, in quanto essi rappresentano una reale opportunità, ma di farlo in modo intelligente e informato, tenendo conto di tutti gli aspetti rilevanti e, tra questi, della sicurezza dell'informazione e della protezione degli asset aziendali materiali ed immateriali. "
Così su Clusit.it viene presentato l'ebook gratuito destinato alle aziende che ancora non sono sui social network.
Questi gli autori:
- Mauro Alovisio, Fellow Nexa
- Martina Girolimetto, CSQA
- Enrico Ferretti, Protiviti
- Sergio Fumagalli, Zeropiù
- Francesca Gatti, Aused
- Roberto Obialero, ADS - gruppo Finmatica
- Rosario Piazzese, TIG
- Laura Quaroni, KPMG
- Alessandro Vallega, Oracle e Clusit
- Andrea Zapparoli Manzoni, Clusit
L'ebook è disponibile gratuitamente al link sotto indicato.