acquista 4.90 €
Segui le novità su Telegram
06.09.2012

La riconciliazione dei coniugi separati in giurisprudenza, v1.3

dott. Valentino Spataro
80 pagg. pdf formato a4 interlinea 1 margini piccoli
anche nei formati .epub per Sony Ereader e Ipad.
Senza drm.
v.1.3 del 26.9.2012 in totale 23 sentenze
v.1.2 del 24.9.2012 in totale 19 sentenze
v.1 del 6.9.2012 in totale 11 sentenze

Introduzione
Facile dire riconciliazione dei coniugi separati.
Piu' difficile viverlo da dentro.
In tempi di crisi economica le persone cambiano piu' facilmente. Decisioni prese si ridiscutono e si valutano con occhio diverso.
Poi, dopo l'indecisione, una nuova risoluzione, per confermare la scelta della separazione o riprovarci.
Nel mezzo ci stanno mille comportamenti dove i coniugi sono ancora sensibili, con il dente dolente. L'uno si vorrebbe fidare, ma riceve conferme di furbizie ingigantite.
Poi vi e' anche chi peggiora le cose: risultato capita di tutto. Acquistare casa, avere figli, convivere, spostarsi, cambiare lavoro, avere altri figli con altri, e cosi' via.
Il tutto crea difficolta' in un settore dove gli avvocati di famiglia devono toccare le corde umane per non esacerbare gli animi e rendere invivibile la vita al cliente e ai sui parenti.
Quando non bastano i rapporti tra le persone, vi e' anche il problema dei rapporti con l'anagrafe, al quale si puo' semplicemente dichiarare che ci si e' riconciliati, e vedere i figli come nati in matrimonio.
La raccolta di giurisprudenza tocca tutti questi aspetti.
E' la piu' grande che io conosca: 23 decisioni dal 2003 a settembre 2012.
Chiunque abbia decisioni da segnalare, non incluse nella presente raccolta, mi contatti tramite www.iusondemand.com/mail indicando gli estremi del provvedimento che ha e gli confermero' se manca o e' gia' presente nell'elenco. Chi manda per primo un provvedimento che manca gli invieremo l'ebook completo gratuitamente. Evitate quelle che trovate su internet ...
Gli aggiornamenti verranno inviati gratuitamente a tutti i clienti.
Dott. Valentino Spataro



Viene inviata la versione 1.3 e gli aggiornamenti successivi eventualmente disponibili

 

L'autore: il dott. Spataro e' programmatore dal 1984, e' sviluppatore registrato sulla piattaforma Apple, consulente dei diritto del web e contrattualista. Laureato in legge, ha lavorato come praticante per 7 anni nello studio legale del padre, civilista con oltre 50 anni di attivita'. Dal 1999 cura Civile.it e il dizionario giuridico di internet. Dal 2004 e' imprenditore, sviluppatore e consulente di avvocati e imprese per il diritto del web.


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo