Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Art. 47. La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito. " - Costituzione Italiana



Terremoto    

Dal catostrofismo al diritto: terremoto human made ?

Le trivellazioni in Alaska creano i peggiori terremoti in Giappone. Cosi' anche in Italia le trivellazioni ... Queste le mostruose tesi che stanno girando in rete.
04.06.2012 - pag. 81539 print in pdf print on web

L

L'Ohio avrebbe preso provvedimento contro la pratica di pompare acqua nel sottosuolo per fare buchi, acqua che poi viene pompata ancora più a fondo, in modo che non si abbiano i problemi di acque inquinate in superficie.

Cosa c'entra ?

L'huffington post parla, segnala, elenca tesi scientifiche e liberoreporter aggiunge: cose che sono state fatte in Italia a Febbraio nelle aree del terremoto attuale.

Orpo.

Ripetiamo: fonti private, indipendenti, non verificabili, non so quanto tecnicamente serie, affermano che per fare un deposito di gas nella zona attualmente sismica (sarebbe una cisterna che, se sferica, sarebbe di quasi due km di diametro) siano state usate queste tecniche che "notoriamente" genererebbero terremoti.

Secondo il dipartimento che studia questi temi presso la Columbia university il meccanismo è lo stesso che avrebbe causato le peggiori catastrofi in Giappone, per colpa delle trivellazioni in Alaska. Il complottismo globale che Attivissimo tratterà sicuramente sul suo disinformatico prima o poi.

 

Sembra di essere in un film. L'abbiamo visto in tanti più volte.

Area dove volevano fare una centrale nucleare.

Ora, siccome Grillo non ne ha ancora parlato, c'è da aspettarsi che sia tutta una bufala.

La ditta sembra smentire di aver già iniziato.

Visto come vanno le cose, mi aspetto un tapiro, un grillo e qualche magistrato, e qualche informazione fra una ventina di anni.

Ma questo non è diritto. E' accanimento terapeutico, contro le istituzioni che non rappresentano i cittadini in nulla.

Questo è il male oggi.

Il resto fantascienza. Perchè se fosse vero c'è da prendere qualcuno e rispolverare tecniche di condanna dell'antica grecia.

 

 


Condividi su Facebook

04.06.2012 Spataro

Liberoreporter Link: http://news.liberoreporter.eu/?p=30132

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Art. 47. La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito. " - Costituzione Italiana








innovare l'informatica e il diritto


per la pace