Segui via: Newsletter - Telegram
 

"E' importante ricordarsi da dove partiamo, e le persone che ci sono state per farci arrivare dove siamo" - Luca Giacomelli Ferrarini



Prodotti    

Differenze tra ebook e banche dati di IusOnDemand

Un cliente ci ha fatto questa interessante domanda
16.12.2011 - pag. 80021 print in pdf print on web

Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche

U

Un nuovo iscritto ad una delle nostre banche dati ci ha chiesto in cosa differiscono gli ebook offerti in una sezione ove viene venduta anche la banca dati.

Acquistare un ebook e' come acquistare un libro su una materia pur essendo abbonati ad una rivista.

  • Un ebook non e' come un libro, nel nostro modo di proporlo. Chi acquista un ebook da noi acquista un servizio: tutti gli aggiornamenti vengono realizzati e distribuiti senza ulteriori costi.
  • Una banca dati non e' una rivista: e' possibile effettuare ricerche su un metodo di catalogazione originale, per materia, che consente di navigare i contenuti per temi simili senza bisogno nemmeno di scrivere gli istituti giuridici correlati, perche' e' il sito che li propone.

Quindi: la banca dati e' completa. L'ebook invece approfondisce un singolo argomento usando anche i contenuti della banca dati, ma inserendoli in un contesto discorsivo, da leggere dall'inizio alla fine.

Per questo agli abbonati che si iscrivono alle nostre banche dati per un periodo di tempo piu' lungo hanno anche gli ebook compresi. Per vedere l'elenco degli ebook basta cliccare su STORE in ogni sezione.

Le nostre attuali banche dati con relativi store di ebook sono:

Altre 3 sono in preparazione.

Buona consultazione


Condividi su Facebook

16.12.2011 Spataro

IusOnDemand Link: http://www.iusondemand.eu/store

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"E' importante ricordarsi da dove partiamo, e le persone che ci sono state per farci arrivare dove siamo" - Luca Giacomelli Ferrarini








innovare l'informatica e il diritto


per la pace