"Non bisogna aver paura dei migranti e alimentare psicosi. Si dice: sono delinquenti. Ma delinquenti ne abbiamo tanti anche qui. La mafia non l'hanno inventata i nigeriani, e' nata in Italia" - Papa Francesco
Gloxa
![]()
Il diritto su Twitter: 15 professionisti da agosto 2009 collaborano insieme con Gloxa
I "magnifici 15" usano Twitter per segnalare novita' di diritto. Lo usano per se' stessi, per far sapere quello di cui si occupano.
Indice generato dai software di IusOnDemand 1
15 professionisti da agosto 2009 collaborano insieme su internet. Gia' da sola questa informazione sa di pazzesco, in Italia. Si aggiunga che lo fanno gratis e 24 ore su 24. Follia ? No. Si stanno aiutando. I "magnifici 15" usano Twitter per segnalare novita' di diritto. Lo usano per se' stessi, per far sapere quello di cui si occupano. Grazie a Gloxa pero' "i magnifici 15" diventano una squadra, e ognuno segnala quello che gli altri non hanno ancora segnalato. Per segnalare una novita' di diritto "i magnifici 15" usano la parola chiave #diritto. Gloxa.eu riunisce tutti i loro tweet in un gruppo. I contenuti raccolti dal gruppo diventano quindi embeddabili sui siti e possono diventare un ebook. Come questo. Se vuoi far parte del gruppo e' facilissimo: vai su Gloxa.eu, connetti il tuo account twitter a Gloxa, e iscriviti gratis al gruppo #diritto fondato dall'avv. Sabatino, o agli altri disponibili. In questa raccolta troverai semplicemente ^ 2625 segnalazioni lasciate in 15 mesi, in media 6 al giorno tutti i giorni. Il meglio del diritto su internet. dott Valentino Spataro, @iusondemand ps: il gruppo Diritto e' stato fondato dall'avv. Sabatino @mariosabatino che sin dall'inizio ha fatto da tester a Gloxa, condividendone spirito e funzionalita'.
04.11.2010 Spataro Spataro Link: http://www.gloxa.eu//public/group.php?id=10 ![]()
Gloxa - Indice:
1. Amministrativo.it - open big data e rassegna nazionale sul covid-19 2. I social network: le mini reti sociali per gruppi limitati 3. Assicurativo 2.0 4. Toolbar di diritto v. 7.8 con Instapaper 5. Il mio #librinnovando ... cronaca di una giornata bella 6. Hashtag: democrazia aggregata secondo Jeff Jarvis 7. The Internet Law Program (iLaw) 2011 - imperdibile 8. 1326 sentenze segnalate da 13 gloxers: il pdf 9. La settimana dell'hashtag: Come usare twitter per lavoro 10. Twitter ed eventi: connubio indissolubile e imperdibile.
Store:
|