Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Art. 1340. (Clausole d'uso). Le clausole d'uso s'intendono inserite nel contratto, se non risulta che non sono state volute dalle parti." - Codice civile



Religione    

Trekking del Cristo Pensante

Un percorso per pensare.
10.04.2010 - pag. 73418 print in pdf print on web

Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche

D

Dal sito linkato sotto:

    "Centomila copie vendute in due mesi, decine di apparizioni in televisione di Paolo Brosio per raccontare la storia della sua vita e la svolta decisiva e salvatrice con l’incontro con la Madonna di Medjugorje.

    "Paolo, la voce della Madonnina come ci piace chiamarlo, sta davvero dando una spinta per il riconoscimento ufficiale di Medjugorie, dove da decine di anni appare la Madonna.

    "Ma cosa c'entra il Cristo Pensante con il libro di Paolo Brosio? C'entra eccome perché è una fantastica storia nella storia. Con LA CORONA DI SPINE DEL CRISTO PENSANTE, il capitolo dedicato alla Storia di Pino Dellasega e del Trekking del Cristo Pensante, Paolo ha raccontato, in un intreccio di storie e personaggi un’avventura fantastica."

Chi e' interessato mi contatti tramite i siti.

dott. Spataro

Aggiornamento, 13.4.2010, da Santa Sede, Vatican.va:

La Commissione Internazionale di inchiesta su Medjugorje si è radunata per la sua prima sessione il 26 marzo 2010.

La Commissione, presieduta dal Cardinale Camillo Ruini, Vicario Generale emerito di Sua Santità per la Diocesi di Roma, è composta dai seguenti membri: Card. Jozef Tomko, Prefetto emerito della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli, Card. Vinko Puljić, Arcivescovo di Vrhbosna, Presidente della Conferenza Episcopale di Bosnia ed Erzegovina, Card. Josip B@zanić, Arcivescovo di Zagreb, Vicepresidente del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa, Card. Julián Herranz, Presidente emerito del Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi, S.E. Mons. Angelo Amato, S.D.B., Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi, Mons. Tony Anatrella, Psicoanalista e specialista in Psichiatria sociale, Mons. Pierangelo Sequeri, Docente di Teologia Fondamentale presso la Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale, Padre A. Maria David Jaeger, O.F.M., Consultore del Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi, Padre Zdzisław Józef Kijas, O.F.M.Conv., Relatore della Congregazione delle Cause dei Santi, Padre Salvatore M. Perrella, O.S.M., Docente di Mariologia presso la Pontificia Facoltà Teologica "Marianum", e il Rev. Achim Schütz, Docente di Antropologia Teologica presso la Pontificia Università Lateranense, in qualità di segretario. Mons. Krzysztof Nykiel, Officiale della Congregazione per la Dottrina della Fede, funge da segretario aggiunto. Ai lavori della Commissione hanno partecipato anche alcuni esperti: il Rev. Franjo Topić, Docente di Teologia Fondamentale a Sarajevo; Padre Mijo Nikić, S.I., Docente di Psicologia e Psicologia delle Religioni presso l'Istituto Filosofico e Teologico della Compagnia di Gesù a Zagabria, Padre Mihály Szentmárt@ni, S.I., Docente di Spiritualità presso la Pontificia Università Gregoriana, e Sr. Veronica Nela Gašpar, Docente di Teologia a Rijeka.

Come annunciato in precedenza, il lavoro della Commissione si svolgerà in rigoroso riserbo. Le conclusioni saranno sottoposte alle istanze della Congregazione per la Dottrina della Fede.

 


Condividi su Facebook

10.04.2010 Spataro

Rekkingdelcristopensante.it Link: http://www.trekkingdelcristopensante.it/

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Art. 1340. (Clausole d'uso). Le clausole d'uso s'intendono inserite nel contratto, se non risulta che non sono state volute dalle parti." - Codice civile








innovare l'informatica e il diritto


per la pace