Civile.it Civile.it
  comunicati@civile.it
 
"Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare cosi'. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi e' un prezzo da pagare. Ed e' allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piu' che fare" - Giovanni Falcone


La prova del sorpasso pericoloso
adv IusOnDemand

Avvocati

Come scegliere un avvocato a New York sulla base di uno spot alla radio

How To Choose a New York Lawyer From a Radio Ad
20.11.2009 - pag. 70304 print in pdf print on web

S

Semplice: in 15 secondi non puoi convincere nessuno.

Ce lo spiega lo studio che abbiamo citato altre volte, che sta usando i video nel modo piu' intelligente.

"http://www.oginski-law.com

"You are driving to work one day and you hear an advertisement for a law firm on the radio. How do you know whether this law firm is right for you based only on the 15 second advertisement you hear?

"The problem with radio advertisements for lawyers is that you cannot distinguish one law firm from another. If you are a legal consumer looking to hire an attorney, ask yourself "What educational information is this law firm providing that will help you make an educated decision about whether this is the right law firm for you?"

Come deve fare un avvocato ?

Farsi conoscere tramite youtube, poi dare come riferimento il proprio sito per vedere cosa sa fare, poi un numero di telefono.

Cosi' una persona si fa una idea dell'avvocato che ha davanti. Pardon: nello schermo.


Condividi su Facebook

20.11.2009 Spataro

Oginski-law.com Link: http://www.youtube.com/watch?v=_GpE5-qrFjg

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

Tags:






Store:

    





"Nessuno puo' vietare a un barcone di attraccare. La convenzione di Ginevra del 1951 sui rifugiati prevede il diritto al non respingimento, chi chiede asilo ha diritto che la sua posizione venga vagliata con serieta'" - Armando Spataro




innovare l'informatica e il diritto