"la linea di demarcazione fra il bene e il male passa attraverso il cuore di ogni uomo" - Solženicyn ![]() Avv. Alberto Foggia - curatore dell'osservatorio di proc. civ.
Energia
![]()
Il ddl sviluppo ed energia: interessa tutti
La Camera ha approvato, modificandolo, il disegno di legge, già approvato dalla Camera e modificato dal Senato, recante Disposizioni per lo sviluppo e l’internazionalizzazione delle imprese, nonché in materia di energia (C1441 -ter-C). Il provvedimento torna nuovamente all’esame dell’altro ramo del Parlamento. (1 luglio 2009)
A
Secondo i vari annunci ci sarebbe anche l'introduzione della class action e la durata di minimo 5 anni delle polizze assicurative, salvo poi disdettarle entro 60 giorni prima della scadenza (mentre con bersani dopo la prima annualità erano disdettabili), ma di questo non trovo traccia nel testo normativo approvato. "APPROVATO IL DISEGNO DI LEGGE SU SVILUPPO ED ENERGIA "La Camera ha approvato, modificandolo, il disegno di legge, già approvato dalla Camera e modificato dal Senato, recante Disposizioni per lo sviluppo e l’internazionalizzazione delle imprese, nonché in materia di energia (C1441 -ter-C). Il provvedimento torna nuovamente all’esame dell’altro ramo del Parlamento. (1 luglio 2009) "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria" (1441)" (Camera.it)
Per approfondire con i primi commenti: 02.07.2009 Spataro
Tags: Energia Assicurativo Disdetta Polizze Pluriennali Bersani Class action
Store:
|