"Le illusioni non si creano sul palco, ma dentro il cervello" - David Copperfield, illusionista
Karasmamedia
![]()
Perche' Curare un Blog e' una Buona Pratica per gli Avvocati
Scritto da Kara Smith per KarasMedia.com che ringrazio per la cortese autorizzazione - traduzione Spataro
C
Curare un blog e' una buona pratica per gli avvocati Il Boston Business Journal ha evidenziato le seguenti osservazioni la primavera del 2008 all'evento del New England Legal Marketing Association, con un intervento intitolato "come lavorare in una stanza nell'era digitale: social networks e studi legali". Questi suggerimenti per gli studi per curare i blog sono particolarmente pertinenti in questi giorni di sfide economiche e competitive.
Il 75% dei reporter cerca blog per trovare esperti per gli articoli, cosa che in cambio permette allo studio una profittevole notorietà. Gli studio legali sono oggi parte dei media. Se non si mettono informazioni nel mondo dei media, la' dove chi influenza puo' vederli, non solo ci si perde qualcosa, ma i tuoi clienti potenziali e i giornalisti ti trascureranno. Blogging Is Good For Lawyers
22.01.2009 Kara Smith Karasmamedia.com Link: http://blog.karasmamedia.com/2008/12/blogging-is-g
Tags: Karasmamedia Marketing Social networks Avvocati Direttaweb
Karasmamedia - Indice:
1. Young attorneys and the opportunities of the web 2.0 2. Italy's legal marketing industry and social media 3. Come possono gli avvocati scrivere post popolari ? 4. Dagli Usa: Gli 8 suggerimenti di marketing per studi legali per l'anno 2009
Store:
|