Segui le novità: su Telegram
24.11.2008

Contratto preliminare. Con CD-ROM

Autore Adilardi Giulio
Dati 2008
Editore CEDAM (collana Il diritto applicato)

L'opera intende approfondire e sviluppare i profili di maggiore interesse della negoziazione preliminare, comparandola con le altre forme di negoziazione preparatoria e considerando i più rilevanti sviluppi applicativi della materia, anche sotto l’aspetto prettamente processuale.

Una particolare attenzione è dedicata alla contrattazione preliminare su immobili da costruire quale disciplinata dal D.lgs. 20 giugno 2005, n.122.


L'analisi viene condotta tenendo conto della dottrina più autorevole dottrina e della giurisprudenza più significativa e recente, parte della quale inedita.

STRUTTURA


L'Opera, come di consuetudine e regola per le pubblicazioni di questa Collana, ha la particolarità di avere un utilissimo FORMULARIO finale; inoltre è presente un CD-Rom che riporta il formulario medesimo e tutta la giurisprudenza citata per esteso.

Da considerare che il CD consente di accedere alle formule presenti nel cartaceo e di renderle perfettamente personalizzabili.


Il volume dà ampia e aggiornata citazione giurisprudenziale in un settore in continuo divenire in cui i casi spesso sono di eco nazionale. Quindi il riscontro pratico è diffusissimo.


Segui le novità: su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo