Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Da una verifica proprio in capo all'amministrazione ...: 26 pagine di indirizzi email (diverse migliaia ...) per i quali nel dark web erano disponibili (in chiaro) username e password." - Anonimizzato



Avvocati    

Professioni legali insieme con Alfano: lavorare insieme prima di tutto

Professioni: tavolo a tre sulla riforma Alfano, l’incontro tra notai, avvocati e commercialisti

24.09.2008 - pag. 61372 print in pdf print on web

R

Roma, 17 settembre 2008- Si è tenuto oggi presso la sede del Consiglio Nazionale del Notariato il preannunciato incontro tra i presidenti del Consiglio Nazionale Forense, Guido Alpa, del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Claudio Siciliotti e del Consiglio Nazionale del Notariato, Paolo Piccoli.

Il confronto ha definito -nell’intento di rispondere positivamente all’invito del Ministro della Giustizia, on. Angelino Alfano- un’agenda di temi che verranno affrontati nello specifico, con particolare riguardo alle proposte per la deflazione e lo snellimento del sistema giustizia.

Al termine, Alpa, Piccoli e Siciliotti hanno sottolineato che l’incontro è stato caratterizzato da una discussione ampia e cordiale, nella quale le riflessioni sui singoli temi sono state affrontate con reciproca attenzione e positiva concretezza.

“Stiamo lavorando con serietà e senso di responsabilità – hanno detto ancora i tre presidenti – con l’auspicio di poter realizzare presto un incontro conclusivo su un documento condiviso, che consenta di fornire un concreto contributo all’auspicato migliore funzionamento del comparto giustizia, oltre che realizzare una riforma effettiva degli ordinamenti professionali che tenga conto delle specifiche necessità”.

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

Consiglio Nazionale del Notariato
Consiglio Nazionale Forense
Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Prossimo appuntamento:

sabato 11 OTTOBRE 2008. olle ore 9.30
nella sede amministrdtivo del Consiglio in Roma per affinare il testo della riforma


Condividi su Facebook

24.09.2008 Spataro

Consiglio Nazionale Forense Link: http://www.consiglionazionaleforense.it/

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Da una verifica proprio in capo all'amministrazione ...: 26 pagine di indirizzi email (diverse migliaia ...) per i quali nel dark web erano disponibili (in chiaro) username e password." - Anonimizzato








innovare l'informatica e il diritto


per la pace