Civile.it Civile.it
  comunicati@civile.it
 
"Da una verifica proprio in capo all'amministrazione ...: 26 pagine di indirizzi email (diverse migliaia ...) per i quali nel dark web erano disponibili (in chiaro) username e password." - Anonimizzato


Sinistro Fantasma: come difendersi

9,90 €       download immediato

adv iusondemand

Autovetture

IVA - Autovetture aziendali - Rimborso del tributo

Decreto legge n. 258/2006 conv. in legge n. 278/2006
20.11.2006 - pag. 60770 print in pdf print on web

"

"E’ stato convertito in legge, con modificazioni, il Dl 258/06, contenente le disposizioni per gli adempimenti conseguenti alla sentenza relativa alla causa C-228/05 della Corte di Giustizia delle Comunità europee. La sentenza, emessa in sede di interpretazione pregiudiziale della sesta direttiva europea sull’Iva tesa all’armonizzazione delle legislazioni degli Stati membri in materia (77/388), ha escluso limitazioni alla detraibilità dell’Iva su beni come autoveicoli e carburanti utilizzati nell’attività d’impresa.

Il decreto legge dispone che per ottenere il rimborso, escluse compensazioni e detrazioni, chi ha effettuato acquisti e importazioni dei beni e servizi oggetto della sentenza dovrà presentare apposita istanza per via telematica utilizzando lo specifico modulo che sarà approvato con provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate. " (Dal sito delle Finanze)

20.11.2006

Franco Ionadi

Finanze It

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

Tags:







eventi sponsorizzati:


Store:

    





VIDEO: "Chi crede di farcela e chi crede di non farcela, entrambi avranno ragione" - Confucio

Visita lo Store On Demand


Internet Law - Procedura - Sportivo - Consulenze - Store