Diritto Tributario

Dal 19.3.2000 la banca dati tributaria doc.

A cura dell'avv. Franco Ionadi e del dott. Spataro



Domande: L.339/2003


2004-04-01
abstract: Nella L.339/2003 si fa riferimento a "pubblici dipendenti" nonché a "dipendente pubblico part-time", senza considerare tutte le diverse tipologie contrattuali attualmente molto diffuse, anche nel pubblico, più del classico "rapporto di lavoro a tempo indetermainato".
Mi riferisco in particolare ai contratti a tempo determinato, alle collaborazioni coordinate e continuativa (co-co-co), ai contratti a progetto, ai contratti con partita IVA: come ci si deve comportare in questi casi??
Qual è l'orientametno in materia? Non credete che la mancanza di continuità di tali tipologie contrattuali (la precarietà) potrebe essere l'elemento su cui basare la possibilità di iscriversi all'albo, anche in caso di contratti a tempo determinato di 7 mesi.
Grazie
Con i migliori saluti
Nicoletta Lalli
(Indirizzo E-mail per risposta: Nicolettalalli@hotmail.com)

Segnalato da Web Web


-


2004-04-01 Segnalato da Web Web








  Il testo dei provvedimenti (leggi, decreti, regolamenti, circolari, sentenze, ordinanze, decreti, le interpretazioni non rivestono carattere di ufficialità e non sono in alcun modo sostitutivi della pubblicazione ufficiale cartacea. I testi proposti non sono formulari se non la' dove espressamente indicato. I puntini sostituiscono le parti del testo non visibili per verificarne in anticipo la lunghezza.< Riproduz. anche parziale riservata - @ IusOnDemand.com - condizioni d'uso della sezione - Elenco testi - condizioni generali - privacy policy - Cookie - Login -