Civile.it Civile.it
  comunicati@civile.it
 
"«L'Italia e' una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Bello, no?». Che cosa e' bello? «Queste due parole: repubblica e democratica. Vuole dire che non c'e' il re. E che al centro ci siamo noi»" - studentessa di 10 anni.


A chi dare il proprio pc e il telefono in caso di emergenza ?
adv IusOnDemand

Proroga

Proroga condono e altri provvedimenti

Conversione in Legge del DL 24.12.2003 n. 355
29.02.2004 - pag. 60523 print in pdf print on web

"

"Diventa legge il decreto "milleproroghe" che sposta in avanti le scadenze per i condoni fiscali, lo sconto sulle ristrutturazioni degli appartamenti, e una serie di altri adempimenti oltre a prevedere novità per le tariffe autostradali, per il trasporto pubblico locale e per gli stanziamenti alle regioni che vengono sbloccati per un importo pari a 1.700 milioni di euro. Il provvedimento ha infatti avuto il definitivo via libera del Senato il 26 febbraio. Ecco e principali novità.
CONDONI FISCALI - Il termine per aderire alle sanatorie slitta dal 16 marzo al 16 aprile; la scadenza vale anche per coloro che vorranno regolarizzare le imposte del 2002. E' il quarto rinvio per i condoni e ora dovranno essere emessi i nuovi decreti del ministero dell'Economia e dell'Agenzia delle Entrate per ristabilire i termini connessi.
RISTRUTTURAZIONI APPARTAMENTI - - Un anno di più per ristrutturare casa con gli sconti fiscali. Il bonus viene rinforzato dal taglio dell'Iva dal 20 al 10% (ma lo sgravio Irpef passa dal 41%, deciso con l'ultima Finanziaria, al 36% e il tetto massimo di spesa da 60.000 a 48.000 euro)...." (Da www.aziendalex.kataweb.it)


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

Tags:






Store:

    





"e' inutile rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere." - J.K. Rowling




innovare l'informatica e il diritto