Segui le novità: su Telegram
04.06.2008

Le omissioni contributive nel diritto del lavoro - Il sistema delle tutele - con CD-Rom

Autori: Staiano Rocchina
Editore: Cedam
Linea: Libri
Anno: 2008
Pagine: XVIII-376
Supporto: Libro+CD-Rom con formule e giurisprudenza
Collana: Il diritto applicato. Collana diretta da Giuseppe Cassano

Questo volume vuol informare con efficace sintesi gli avvocati, i consulenti del lavoro, gli operatori sindacali, gli studenti e tutti i professionisti del settore su uno dei temi di più stretta attualità qual è l’omissione contributiva.

Il volume vuol analizzare i seguenti argomenti: il sistema contributivo italiano; l’omissione contributiva alla luce delle norme del Codice civile; il sistema delle sanzioni; i possibili rimedi all’omissione contributiva; la differenza tra evasione ed omissione contributiva; il lavoro irregolare e le tutele; il Durc e la regolarità contributiva.

L'Opera, come di consuetudine e regola per le pubblicazioni di questa Collana, ha la particolarità di avere un utilissimo FORMULARIO finale; inoltre è presente un CD-Rom che riporta il formulario medesimo e tutta la giurisprudenza citata per esteso. Da considerare che il CD consente di accedere alle formule presenti nel cartaceo e di renderle perfettamente personalizzabili. Per ciò che riguarda il testo, invece, si può fare riferimento ad un'ampia citazione giurisprudenziale.

Indice al link indicato.

Per acquistarlo CLICCARE SULL'IMMAGINE


Segui le novità: su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo