Civile.it Civile.it
  comunicati@civile.it
 
"E' civile chi da' agli altri la stessa importanza che da' a se stesso" - Don Mazzi


A chi dare il proprio pc e il telefono in caso di emergenza ?

Antonio: "E' proprio come me lo aspettavo. Molto chiaro e con molti spunti interessanti su come tutelarsi."

adv IusOnDemand

Formazione

Puglia: borse di studio per corsi di Business Administration e Giurista di impresa.

Con le borse di Studio della Regione Puglia, finanziamento e contributo spese per il Corso di Alta Formazione in Business Administration e Giurista di impresa.
08.05.2008 - pag. 51853 print in pdf print on web

C



Con le borse di Studio della Regione Puglia, finanziamento e contributo spese per il Corso di Alta Formazione in Business Administration e Giurista di impresa.


Si terranno a Foggia (in lingua italiana) ed a Londra (in lingua inglese), due Corsi di Alta Formazione in Business Administration e Giurista di impresa.
 
Attualmente dalla Regione Puglia è stato emanato un bando di concorso che consente, qualora partecipando si risulti vincitrice/vincitore, di frequentare gratuitamente il corso, e di ricevere un contributo alla frequenza, visionabile al sito http://formazione.regione.puglia.it/ .
 
La European School of Economics consente peraltro di recedere dall'iscrizione - senza nessun onere a suo carico - 15 giorni prima dalla partenza dei corsi, consentendo così al candidato di decidere di non partecipare nel caso in cui non venga ammesso alla frequentazione con borsa.
 
Il percorso è pensato per laureati in giurisprudenza, scienze politiche ed economia e commercio. Il percorso formativo si addice anche a chi, con una preparazione di base relativa ai principi del diritto e dell'economia, possiede una laurea in materie umanistiche o tecniche.
 
Il bando scade il 22 maggio 2008 alle ore 12,00; il candidato dovrà essere inoccupato o disoccupato, residente in Puglia , ed avere un reddito familiare inferiore a 60mila euro. Informazioni più compiute riguardanti la natura del corso, ed una assistenza nella presentazione della domanda, potranno essere fornite presso il  British Institutes di Foggia sito in via P. Tarantino n° 1, il partner che all'interno del corso di occuperà dei moduli di inglese, oppure al numero di riferimento, 0881.749127, 0881. 743844, in alternativa 199.443.523, o via email, esclusivamente a dipscienzegiuridicheuniese@gmail.com


Info per  

Corso in Business Administration e Giurista di impresa
(Foggia, ottobre  2008 – giugno 2009)
www.uniese.it/formazione-foggia.html


Certificate in Business Administrations and Business Law
(London, october 2008- june 2009)
www.eselondon.ac.uk/certificate-law.html



Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)
Location: puglia

Tags:






Store:

    





"Bisogna sapere cosa dire quando e' il momento di tacere" - Alessandro Bergonzoni




innovare l'informatica e il diritto