Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Quando sai il perche' e il come delle cose poi le vedi in un modo diverso" - Lisa, migrata in Italia e amica del FAI



Civile. autore    

I marchi d'impresa nella Comunità europea

Dati XXI-370 p., ill., brossura

Anno 2005

Editore Experta

Collana Temi dir.impresa, della comun., dell'arte prezzo: 69707 data: 2005 -

01.11.2005 - pag. 50259 print in pdf print on web

I

Introduzione prof. Tito Ballarino Non solo teoria, ma anche molti marchi da vedere e comprendere. Un testo semplice, chiaro, completo e documentato come è caratteristico dell'autore. "Il testo espone la disciplina comunitaria del marchio con l'intento di fornire i principi fondamentali necessari per lo studio delle singole normative nazionali. La disamina della disciplina copre ogni aspetto della materia, con riferimenti ai casi concreti più significativi e con l'ausilio di tutte le pronunce giurisprudenziali comunitarie emesse in materia. Partendo dai principi generali, lo studio si evolve attraverso l'esposizione dei requisiti richiesti affinché un segno possa assurgere a marchio fino alla disamina delle diverse tipologie di marchi, compresi i marchi atipici. Il lavoro è completato da un'appendice con il corpus normativo comunitario e un elenco degli estremi di tutte le sentenze emesse dagli organi giudicanti comunitari"


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Quando sai il perche' e il come delle cose poi le vedi in un modo diverso" - Lisa, migrata in Italia e amica del FAI








innovare l'informatica e il diritto


per la pace