Segui via: Newsletter - Telegram
 

"La Scienza non e' democratica" - Roberto Burioni e Piero Angela



Convegni    

Milano: corso di formazione alle tecniche di negoziazione

Seconda edizione

17 ottobre / 23 novembre 2007 – ore 14,30 / 18,30

15.10.2007 - pag. 45671 print in pdf print on web

S

Sala Conferenze dell’Ordine degli Avvocati di Milano
Il corso, organizzato dalla Fondazione Forense di Milano in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano, si inserisce nel più ampio progetto dell’Organismo di Conciliazione Forense che ha per oggetto la composizione delle controversie in via stragiudiziale, quale soluzione alternativa alla lite, allo scopo di offrire ai cittadini, alle imprese e agli enti di qualsiasi natura una possibilità di accesso alla giustizia rapida ed efficace.
Per contenuti e struttura il corso corrisponde ai criteri indicati da Unioncamere Nazionale ex art. 10 comma 5 D.M. 222/2004.
Le lezioni sono strutturate in 8 moduli di 4 ore ciascuno, per un totale di 32 ore (di cui almeno 16 ore di pratica). È ammesso un numero massimo di 30 partecipanti.

Nella presentazione – disponibile sul sito internet dell’Ordine www.ordineavvocatimilano.it, nella sezione Prossimi eventi, area Convegni Corsi Stages – sono indicate tutte le ulteriori informazioni relative a obiettivi, contenuti, date e docenti del corso.
L’iscrizione e il pagamento della quota di partecipazione (Euro 300,00 + IVA) comprendente materiale didattico, bibliografia e attestato di partecipazione per coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni, potranno essere effettuati direttamente presso la Segreteria dell’Ordine fino al 12 ottobre 2007 (orari di apertura al pubblico 9,00 - 13,00 lun. - ven.).


Condividi su Facebook

15.10.2007 Spataro

Ordine avvocati di Milano Link: http://www.ordineavvocatimilano.it

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)
Location: Milano

    






"La Scienza non e' democratica" - Roberto Burioni e Piero Angela








innovare l'informatica e il diritto


per la pace