Civile.it Civile.it
  comunicati@civile.it
 
"Mai mettersi contro uno stupido, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza." - Oscar Wilde


Le basi operative del GDPR

Valutazione: 4.55 su 5

adv IusOnDemand

Formalex

DIRETTA VIDEO OGGI: Corso Esame di Avvocato - il seminario e lavoro per Avvocati

Il 18.10.2007, h. 10,00 seminario sul corso.
18.10.2007 - pag. 45574 print in pdf print on web

Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche

I

Il prossimo 18.10.2007, h. 10,00 e ss., si terrà il secondo incontro in diretta relativo al corso per esame di avvocato tenuto da formalex.it. Il seminario sull’esame di avvocato si terrà presso il Grand Hotel Excelsior di Catania, di fronte al palazzo di giustizia. Prenotazioni dal form contatti.

 L’Avvocato Alessandro Granieri Galilei, il Presidente dell’Afla e già Presidente Commissione esami di Avvocato, Avv. Mario Savio Grasso - ed altri illustri ospiti - esporranno delle preziose strategie e tecniche volte al superamento dell’esame di Stato di Avvocato, su cui verrà intrapreso un dibattito con l’uditorio.
Hanno aderito all’iniziativa i più grossi portali italiani di diritto suddivisi per settore. L’evento, davvero unico in Italia, verrà trasmesso in diretta anche da www.Civile.it e da www.Amministrativo.it, oltre che da Www.formalex.it Web-tv.
Nell’occasione si parlerà anche del nuovissimo sistema di affiliazione che permette di lavorare con il grande network di formalex.it, planetelearning.com, analisimercati.it, formazionegiuridica.it, corso-trading.it, immobilieinvestimenti.it ecc….
Nell’attesa dell’evento ^ guarda il video sull’affiliazione e l’arruolamento dei docenti dei corsi che si terranno nel 2008.


Condividi su Facebook

18.10.2007 Spataro

Formalex.it Link: http://www.formalex.it

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

Tags:






Store:

    





"La mente ha bisogno di apprendere per restare attiva. Bisogna leggere o ascoltare musica. La musica classica meglio perche' e' armoniosa." - Un ascoltatore




innovare l'informatica e il diritto