Civile.it Civile.it
  comunicati@civile.it
 
"Non possiamo pił dare per scontato il domani, noi giovani vivremo quel domani. In meno di tre settimane entreremo in una nuova decade, che deciderą il nostro futuro. Cosa faremo o non faremo cambierą il futuro. I nostri figli e nipoti vivranno in quel futuro. Dobbiamo assicurarci che il 2020 sia l'anno dell'azione" - Greta Thunberg


Modello di atto di citazione - usura da mutuo bancario

Avv. Alberto Foggia - curatore dell'osservatorio di proc. civ.

adv iusondemand

Turismo

Trasporti aerei: ulteriore catalogazione

Si sapra' sempre tutto di noi. Per contrastare il terrorismo e l'immigrazione.
07.09.2007 - pag. 45317 print in pdf print on web

S

Si va in albergo. Si prende l'auto e si paga con il telepass. Si tiene acceso il telefonino. Si manda una email. Si fa una telefonata o si manda un sms.

Resta traccia di ogni operazione, sia pure non dei contenuti della stessa.

Da oggi anche i voli in aereo, andranno comunicati "in anticipo" dal vettore agli organi che combattono l'immigrazione, e non solo.

Quanti dati sulla vita di ognuno di noi.

Poi le bollette, i conti correnti: quanti i costi della lotta al terrorismo ?

Enormi, e non solo monetari, ma anche in termini di riservatezza.

Sembra assurdo, ma per ogni cittadino scoprire se una macchina e' sottoposta a fermo amministrativo, e' impossibile.

La propria macchina, non quella degli altri.

Mah.

 

Al link:

Gazzetta Ufficiale N. 206 del 5 Settembre 2007 DECRETO LEGISLATIVO 2 Agosto 2007 , n. 144

ttuazione della direttiva 2004/82/CE concernente l'obbligo per i vettori aerei di comunicare i dati relativi alle persone trasportate.

07.09.2007

Gazzetta ufficiale

Gazzetta ufficiale Jesi
Link: http://gazzette.comune.jesi.an.it/2007/206/2.htm

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

Tags:





Turismo - Indice:
1. Antitrust: Ryanair e Wizz Air, la nuova policy bagagli a mano inganna i consumatori sul prezzo del biglietto
2. Parity rate
3. Polizze viaggi e natura del terrorismo
4. Nuove regole per i pacchetti turistici
5. 4 chiacchiere con Pandemia sull'uso dello smartphone in viaggio
6. Marketplace turistici e clausole limitative della concorrenza: anche la Svizzera interviene
7. Booking: l'audizione
8. Fallimento se i biglietti dei treni diventano nominativi
9. Recensioni di viaggio online: indistinguibile l'asserzione dalla reclame.
10. I nodi dell'ecommerce nel turismo (e non solo)



eventi sponsorizzati:


Store:

    





"I problemi pił devastanti sono generati dall' indifferenza, dall'ignoranza , dalla mancanza di concretezza" - ProgettoNoemi.com

Visita lo Store On Demand


Internet Law - Procedura - Sportivo - Consulenze - Store